Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio.... dopo averla provata posso dire che la velocit? con cui si prende i 250 ? paurosa.... oltre non ho potuto spingermi x? era finito il rettilineo..... x? il video rispecchia ci? che ho visto nella mia sparata
oddio.... dopo averla provata posso dire che la velocit? con cui si prende i 250 ? paurosa.... oltre non ho potuto spingermi x? era finito il rettilineo..... x? il video rispecchia ci? che ho visto nella mia sparata
Allora sono caxxi acidi!!!!!
Bisogna ammanettarsi alle manopole...
Sinceramete per? dubito che da per arrivare alla velocit? massima indicata al tachimetro (che non ricordo qual'?) occorrano solo 25 secondi con i raporti originali v
Sinceramete per? dubito che da per arrivare alla velocit? massima indicata al tachimetro (che non ricordo qual'?) occorrano solo 25 secondi con i raporti originali v
Comunque ? uno spettacolo
hai capito quanti sono 25secondi su una moto! nn passano mai
si ma avete letto quanti cv ha rilevato al banco prova???210!! comunque la lancetta a momenti faceva il giro ahah
dite che se c'era un velox è riuscito a fargl la foto??
Comment