Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo...Fino a 220 km/h la lancetta sale cos?...Magari il contagiri ? starato come quello dell'R6,questo non lo so...ma la velocit? ? quella...Poi non so dai 220 in poi...io fin l? sono arrivato...nel sottopasso di via Lecco.
A me gi? impressiona il fatto che in sesta sia a 5500 giri a 180Km/h...
Confermo...Fino a 220 km/h la lancetta sale cos?...Magari il contagiri ? starato come quello dell'R6,questo non lo so...ma la velocit? ? quella...Poi non so dai 220 in poi...io fin l? sono arrivato...nel sottopasso di via Lecco.
A me gi? impressiona il fatto che in sesta sia a 5500 giri a 180Km/h...
Se ? vero... allora mi sa che mi devo resettare...
si ma avete letto quanti cv ha rilevato al banco prova???210!! comunque la lancetta a momenti faceva il giro ahah
dite che se c'era un velox ? riuscito a fargl la foto??
Comment