Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pcIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema pcIII

Sabato scorso ho montato il tutto seguento attentamente le istruzioni fornite filo per segno.
    20 minuti fa avendo a disposizione 5 minuti liberi mi sono messo a smanettarci vicino con il portatile e fin qua tutto bene;in quanto funziona tutto alla perfezione per? ho notato che una volta caricata la mappa spegnendo e riaccendo non me la salva e in basso viene scritto "NESSUNA MAPPA CARICATA",anche se prima di spegnere ? stata inviata correttamente.

Chi mi pu? spiegare i passaggi per favore

• Font Size
    Se non ricordo male bisogna selezionare la porta, in alto sopra la schermata dynojet e devi avere le mappe caricate nella cartella della Power commander(contenute nel cd in dotazione oppure le scarichi dal sito dynojet ) .Hai la usb?

Comment

• Font Size
      si si la usb

Comment

• Font Size
        Spegnere cosa, la moto o il software ?

L'operazione di invio mappa la devi fare con il Pc3usb collegato ed alimentato, il led sulla Pc3 deve rimanere acceso.

Se accendi il solo quadro della moto, a meno che tu non abbia anche il modulo per l'anticipo, dopo qualche secondo l'alimentazione viene a mancare. Se tenti di inviare la mappa quando il Pc3 non ? alimentato essa non sar? caricata.

Perch? il Pc3 sia alimentato occorre l'alimentatore 9volt oppure sccendre il motore al minimo.

vv

Comment

• Font Size
          La moto deve essere accesa per poter caricare la mappa.
          Quando colleghi la Pc3 al pc dovrebbe rilevarti che la moto è accesa...
          Prova a reinviare la mappa.

Comment

• Font Size
            ok, tutto risolto ci sono riuscito non so cosa abbia visto ma adesso funziona alla perfezione

Comment

• Font Size
              perfetto!!! adesso la moto com'è va di più l'erogazione è migliorata??
              Last edited by mauro46; 29-10-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                Bene bene ora la oto come va???????E' milgiorata l'erogazione?????Sar? ora + fluida, gestibile e la moto + sfruttabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Spegnere cosa, la moto o il software ?

L'operazione di invio mappa la devi fare con il Pc3usb collegato ed alimentato, il led sulla Pc3 deve rimanere acceso.

Se accendi il solo quadro della moto, a meno che tu non abbia anche il modulo per l'anticipo, dopo qualche secondo l'alimentazione viene a mancare. Se tenti di inviare la mappa quando il Pc3 non ? alimentato essa non sar? caricata.

Perch? il Pc3 sia alimentato occorre l'alimentatore 9volt oppure sccendre il motore al minimo.

vv
                  quoto.Mi ricordo che quando l'ho caricata io chiedeva anche di fare una operazione di allineamento o settaggio di qualcosa che comportava l'apertura totale del gas e, visto che non avevo la minibatteria, l'ho fatto a moto accesa in garage con le akrapovic, mia nonna quasi devono ricoverarla per lo spavento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX240370 View Post
                    quoto.Mi ricordo che quando l'ho caricata io chiedeva anche di fare una operazione di allineamento o settaggio di qualcosa che comportava l'apertura totale del gas e, visto che non avevo la minibatteria, l'ho fatto a moto accesa in garage con le akrapovic, mia nonna quasi devono ricoverarla per lo spavento
                    Per l'allinemaento farfalla non devi tener la moto accesa, altrim più che allinearle le pieghi le valvole per il resto ricordati quando lo fai(moto spenta, ma quadro acceso e moto alimentata) che la moto sia ben calda ti serve per aver un corretto allineamento
                    Last edited by maxmatrix; 29-10-07, 18:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      perfetto!!! adesso la moto com'? va di pi? l'erogazione ? migliorata??

bo ad aprile ve lo dico ho l'assicurazione ferma per l'inverno e devo aspettare almeno 3 mesi prima di risbloccarla.
                      Voi vi chiederete se sono un pirla un po' si ma ? saltata fuori un offerta da prendere al volo e non ho resistito

Comment

X
                      Working...
                      X