Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Partnership tra Kawasaki PSG-1 ed il Team Pedercini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Partnership tra Kawasaki PSG-1 ed il Team Pedercini

Nasce una nuova partnership tra il Team Kawasaki PSG-1 Corse ed il Team Pedercini che dopo 10 anni di Mondiale Superbike disputati con Ducati ha deciso di cogliere al volo la proposta di Pierguido Pagani, voltando pagina e affidandosi alla marca nipponica Kawasaki, iniziando cos? una nuova avventura.
    Il Team Principal Kawasaki fornir? al team di Donato Pedercini le ZX-10R 2007 nonch? tutto il suo supporto per poter affrontare al meglio questo passaggio. Supporto che verr? arricchito da quello di Kawasaki attraverso la fornitura di materiali ed aggiornamenti. Pedercini ringrazia comunque la Ducati per le indimenticabili stagioni e risultati che gli hanno permesso di rimanere in questo mondo e di vivere splendide emozioni.
    Alla luce dell?accordo stipulato con Badovini il Team PSG-1 sta valutando la possibilit? di far correre Ayrton con il neo Team Pedercini.

• Font Size
    Yeah..,.,.,.,.,.,.,.,

Comment

• Font Size
      Bene, bene, bene!!!!

Comment

• Font Size
        già si sapeva di questo cambio di bandiera del Team Pedercini.. già nel 2004 o 2005 Pedercini si era avvicinato alla Yamaha ma poi l'accordo saltò x qualche motivo

Comment

• Font Size
          Chiss? che con l'aiuto di un team privato non torniamo a questi risultati!!!

Comment

• Font Size
            e che aiuto ti può dare un team privato che utilizza le moto dell'anno precedente ? tra l'altro un modello differente da quello nuovo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              e che aiuto ti pu? dare un team privato che utilizza le moto dell'anno precedente ? tra l'altro un modello differente da quello nuovo.....
              A quanto mi risulta tutti i punticini che fai arrivando entro i primi 15 fanno classifica costruttori anche se presi con modello 2007, che tradotto significa eurodollaroni da spendere in sviluppo.

Poi decidi tu se pu? essere d'aiuto oppure no!!

Comment

• Font Size
                onestamente il mondiale costruttori è preprogativa Ducati-Yamaha visto che sulla carta hanno moto e piloti migliori quindi più possibilità di arrivare davanti a Kawasaki... l'aiuto sul campo (cioè in gara) è quando fai sviluppare pezzi nuovi al team satellite per poi trapiantarli sulle moto ufficiali ma questo non può avvenire visto che le moto 2007 e 2008 sono differenti almeno io la penso così... poi i soldi del mondiale costruttori vanno alla casa che vince la classifica a fine campionato, mi pare.
                Last edited by ducaluca; 23-10-07, 13:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  A quanto mi risulta tutti i punticini che fai arrivando entro i primi 15 fanno classifica costruttori anche se presi con modello 2007, che tradotto significa eurodollaroni da spendere in sviluppo.

Poi decidi tu se pu? essere d'aiuto oppure no!!
                  mi pare che non sia cos?...i punti vanno assegnati solo alle prime due moto, ovviamente per marca...se sbaglio chiedo perdono!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    e che aiuto ti pu? dare un team privato che utilizza le moto dell'anno precedente ? tra l'altro un modello differente da quello nuovo.....

Appunto...e gi? le ninja quest'anno han fatto il solito campionato mediocre,per usare un eufemismo...figuriamoci con queste moto l'anno prossimo....la vedo dura per Pedercini...

Comment

• Font Size
                      Ci mancherebbe che Ducati con 10 moto in griglia faticasse a vincere il mondiale costruttori! Io volevo solo dire che mettendo in griglia 4 moto o pi? ? pi? facile guadagnare punti il che non vuol dire vincere, ma a seconda della posizione nella classifica credo si acquisti prestigio, mi spiego meglio se la kawasaki arrivasse seconda nel mondiale costruttori qualche sponsor in pi? disposto a mettere il grano credo ci sarebbe!!!
                      Giusto quello che dici per l'aiuto sul campo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Ci mancherebbe che Ducati con 10 moto in griglia faticasse a vincere il mondiale costruttori! Io volevo solo dire che mettendo in griglia 4 moto o pi? ? pi? facile guadagnare punti il che non vuol dire vincere, ma a seconda della posizione nella classifica credo si acquisti prestigio, mi spiego meglio se la kawasaki arrivasse seconda nel mondiale costruttori qualche sponsor in pi? disposto a mettere il grano credo ci sarebbe!!!
                        Giusto quello che dici per l'aiuto sul campo!
                        come ti ha detto ninjaturtle i punti per il Mondiale costruttori vengono assegnate solo alle prime due moto della stessa marca al traguardo.. poi l'equazione punti mondiale costruttori = pi? sponsor non st? n? in cielo n? in terra

Comment

• Font Size
                          più visibilità = più sponsor.

é cosi, è sempre stato così, e sarà sempre così.

Comment

• Font Size
                            più visibilità (in televisione) = più sponsor...... forse
                            Last edited by ducaluca; 23-10-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                              più visibilità ovunq-e...adesso non esagerare....la pubblicità si chiama così proprio perchè c'è qualcuno che la guarda altrimenti non avrebbe senso... è così in tutti i settori.

Comment

X
                              Working...
                              X