Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze discacciati montate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    se ti interessa io ho montato i 300 al posto dei 280 sul ninja, dopo aver fatto una rivcerca paura ho scoperto che i bulloni pinze del suzuki gsxr 2006/2007 600 e /750 vanno bene per compensare il distanziale (fatto fare da un amico col tornio con barretta in ergal...gratis) alla fine ho speso 17 euro per i bulloni e basta
    ottimo , avevo letto tempo fa il tuo topic

per le viti cmq dovrei essere a posto
    le pinze discacciati sono piu basse e mi hanno fornito anche le viti originali disca

queste viti sono piu corte delle mie originali e facendo 2 conti con le viti delle vecchie pinze dovrei starci a pennello
    ma devo ancora controllare per bene

Comment

• Font Size
      mamma che cattiveria quella moto!!!

Comment

• Font Size
        oggi finalmente le ho testate come si deve

sono sempre piu soddisfatto dell acquisto
        anche se in strada tutta questa potenza frenante nn serve, si riesce a staccare forte in scioltezza senza affaticarsi
        proprio una goduria
        con la radiale 19x19 poi adesso la frenata ? diventata modulabilissima, provato proprio oggi nei tratti bagnati che si trovano nelle curve in ombra

ora resta da vedere se il dot 4 torna in ebollizzione anche con i pistoncini forati, ma per questa verifica tocca aspettare l estate

Comment

• Font Size
          ecco lo sapevo ora mi tocca pulire la tastiera dalla bava che è caduta!

Comment

• Font Size
            Bel mix,complimenti; che cerchi monti?

C'era molta gente oggi in futa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              oggi finalmente le ho testate come si deve

sono sempre piu soddisfatto dell acquisto
              anche se in strada tutta questa potenza frenante nn serve, si riesce a staccare forte in scioltezza senza affaticarsi
              proprio una goduria
              con la radiale 19x19 poi adesso la frenata ? diventata modulabilissima, provato proprio oggi nei tratti bagnati che si trovano nelle curve in ombra

ora resta da vedere se il dot 4 torna in ebollizzione anche con i pistoncini forati, ma per questa verifica tocca aspettare l estate
              ottimo

Comment

• Font Size
                bellissime e complimenti anche per la moto!!!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti per il lavoro fatto...e per tutta la moto. Prima o poi ti copio perch? sono sempre stato un maniaco dei freni e con le Tokiko che monta la mia moto (ma anche le precendenti) non mi trovo cos? bene, sopratutto in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Bel mix,complimenti; che cerchi monti?

C'era molta gente oggi in futa?
                    cerchi forgiati oz racing di un zx9r

nn c era tantissima gente (verso le 15) nonostante la giornata fosse davvero ottima

Comment

X
                    Working...
                    X