Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione ufficiale del zx10r 2008 in sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presentazione ufficiale del zx10r 2008 in sardegna

    ciao fratelli qui in un hotel ultra lusso (off limits a chi non ha veramente un pacco di soldi,quest'estate cera abramovic) vicino a casa mia ieri sono arrivati 3 bilici pieni di moto,con le novita' 2008 kawasaki ,tra cui lo zx10r nuovo ,per fortuna ho un amico (lui ha un zx10r 2007 modello pancio)che porta il pane e verso le 10.30 mi fa entrare ,lui cera stamattina e mi ha detto che e piccola pero a lui non piace,appena torno posto un po di foto peppone in incognito

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      maledetto...io ho la villetta al mare a 500metri...ma se tento di introdurmi mi sparano!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        off limits a meno che non fatturi milioni di euro

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            sino a quando restano lì?io devo assolutamente meterci piede!!!

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora per ora vi posso dire che le moto sono in un magazzeno chiuso ,ma mi hanno detto che domani le tirano fuori ,per ora posso dire che lo z1000 bianco e una figata ,i colori per l'italia del 10r sono nero ,verde e arancio ,la nera sembra piccolissima ,ma a me piace arancio ,in generale la moto e' davvero piccola ,domani rientro e rubo altre foto hihhiihhihiihihhihihihihihipeppone in incognito e' arrivato prima di tutti
                Last edited by pepponezx10r; 19-10-07, 10:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  sino a quando restano l??io devo assolutamente meterci piede!!!
                  penso una settimana ,se domani le provano a teulada ti faccio sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok...domani vengo a teulada...ci sei?facciamo un giro insieme? chi sa cm sarà infilare la moto nuova con la vecchia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti do news domani mattina dipende anche dal tempo se tiene se le danno in mano ai giornalisti prevedo danni a teulada nei prossimi giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok...dai io stanotte lavoro ma mi sveglio verso le 10...tanto ho intenzione di fare vita sana oggi...ti mando il mio numero in pvt così ci sentiamo per messaggi..se ti va ci portiamo un paio di panini e ci piazziamo in qualche curva tra capo spartivento e teulada e ce li gustiamo all'opera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda al massimo mi apposto con un furgone ,getto olio per terra e appena cadono ,carico la moto e scappo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            huahahahahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domani sono lì pure io...Assieme a tutti i conce D'Italia è il convegno annuale ,che mamma Kawa organizza.. e propone i modelli 2008...ciaooo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X