Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiudicato!!!!!!!!!!!! Stavolta tocca a te guidare e a me ingozzarmi come un tacchino ripieno!!!!
Perfetto nessun problema, ho già il frigo da macchina pronto con 6 Corona per il viaggio di andata (nn sto scherzando)... E sto cercando 3 bottiglie di Falanghina per brindare tutti insieme prima di entrare nel ristorante... i bicchieri li porto io... di plastica ovviamente...
Perfetto nessun problema, ho gi? il frigo da macchina pronto con 6 Corona per il viaggio di andata (nn sto scherzando)... E sto cercando 3 bottiglie di Falanghina per brindare tutti insieme prima di entrare nel ristorante... i bicchieri li porto io... di plastica ovviamente...
Che plumone!!!! Porto io 4 calici di cristallo di Boemia!!! Uno per me, uno per te, e 2 per le 2 "sante" che hai messo in foto!!!!
Comment