Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto,ma molto pi? facile ed intuitiva...Merito del baricentro pi? basso...sembra pesare molto meno...
Inoltre l'iniezione ? un burro e la frizione modulabile...quindi anche nel misto stretto non ? troppo impegnativa(sempre considerando che non ? il suo habitat naturale...)
Per? lo Zx12r ha un grande potenziale inespresso...Messa gi? cattiva come ho fatto io gradisce molto la guida strapazzata...Non vorrei che lo ZZR1400 fosse pi? CBResco...nel senso che vai bene da subito ma poi oltre un tot non ti sta dietro...vedremo...
A livello di cattiveria di motore...Bah...Lo ZZR c'? dappertutto...Ma lo Zx12r ha un suo Ruvido" che mi esalta...Attacca 2000 giri dopo ma fa quasi pi? impressione...
Comment