..che dite,? un motore affidabile quello della zxr400??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? zxr400
Collapse
X
-
beh se sono messe bene come carrozzeria e usura non è male come prezzo...
Però le nuove normative antiinquinamento di minkia potrebbero darti noia...dovrebbe essere euro zero giusto?
o forse euro1....
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostNoia??Del tipo?
Non devo andare in citt?...
ci mancava giusto questa noia a noi...
Comment
-
Per l'inquinamento non sò...per le città si dovrebbero entrare in vigore delle restrizioni....
Io nè ho presa una da un anno per la ragazza...l'ho presa a poco prezzo, molto vissuta strada/pista, ha 54.000 km però tranne un pò di rumore di distribuzione (normalissimo visto l'utilizzo i km e i svariati proprietari) và bene direi, io la trovo ancora molto bella, è facile come guidabilità, ha il baricentro molto basso, e la posizione di guida holdstyle molto allungata verso i semimanubri.
E' divertente, non un mostro di potenza, ma c'è da divertirsi!
PS Io dico che è come girare in Formula 1 a Montecarlo...milioni di cambiate
Comment
-
Originally posted by Cocix View PostPer l'inquinamento non s?...per le citt? si dovrebbero entrare in vigore delle restrizioni....
Io n? ho presa una da un anno per la ragazza...l'ho presa a poco prezzo, molto vissuta strada/pista, ha 54.000 km per? tranne un p? di rumore di distribuzione (normalissimo visto l'utilizzo i km e i svariati proprietari) v? bene direi, io la trovo ancora molto bella, ? facile come guidabilit?, ha il baricentro molto basso, e la posizione di guida holdstyle molto allungata verso i semimanubri.
E' divertente, non un mostro di potenza, ma c'? da divertirsi!
PS Io dico che ? come girare in Formula 1 a Montecarlo...milioni di cambiate
....? leggera??
Comment
-
Abbastanza leggera si, non un fruscello se paragonata alla tecnologia moderna però non è pesante
Poi comunque era veramente all'avanguardia, è un 1993...steli rovesciati, leve regolabili...insomma mica male.
Poi il designe Kawa massiccio del tempo secondo mè è molto bello....
Comment
-
PRESENTE
allora......
l'ho preso nel 2002 con su 10'000 km....arrivavo da un sv650s e quindi l'impatto e' stato molto strano....abituata al "calcio nel sedere" del bicilindrico mi facena strano sentire urlare il motore di bestia ma vadere la lancetta del contagiri salire piaaaaaano.....
cmq....
la moto e' piccola e tutto sommato leggera (naturalmente non c'e' paragone con un 600 di ora....che e' piu' leggero)....e se riesci a farla girare giusta ti togli grandi soddisfazioni
cmq gira davvero tanto alto....con un sound libidinoso direi
usandolo piu' che altro in pista ho messo una corona +2 x averla un po' piu' pronta....purtroppo non si puo' lavorare di pignone causa distanza ridotta della catena dal forcellone....
come direttive e' euro 0...come consumi...mmmm....diciamo che in citta' con 10 euro di benza faccio 100 km scarsi....in pista vabbe'....cambia tutto....
le forche sono regolabili....e questa e' una bella cosa se ci capisci di sospensioni
i dischi ant. da 320....trovo un po' scarsa la pompa freno anteriore originale....ho messo i tubi in treccia ma a caldo mi pesto le dita lo stesso....
anche il mono post dovrebbe essere regolabile....ma non sono sicura....xo' la cosa bella e' che puoi alzare o abbassare il "sedere" agendo su un bullone posizionato sul mono senza toccare la regolazione del mono stesso.....
che altro dire....e' un gran bel mezzo.....anche se alla lunga la mancanza di cavalli si sente....
....infatti IO NECESSITO CAVALLI
spero di esserti stata utile
se hai bisogno di altro chiedi pure
Comment
-
dimenticavo.....
ora ho su 47000 km.....
le uniche cose fatte oltre ai tagliandi soliti sono state :
1 volta il paraolio del cambio
1 volta guarnizione coperchio valvole
e' un trattore insomma
Comment
X
Comment