Mittttikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? zxr400
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJO View PostPRESENTE
allora......
l'ho preso nel 2002 con su 10'000 km....arrivavo da un sv650s e quindi l'impatto e' stato molto strano....abituata al "calcio nel sedere" del bicilindrico mi facena strano sentire urlare il motore di bestia ma vadere la lancetta del contagiri salire piaaaaaano.....
cmq....
la moto e' piccola e tutto sommato leggera (naturalmente non c'e' paragone con un 600 di ora....che e' piu' leggero)....e se riesci a farla girare giusta ti togli grandi soddisfazioni
cmq gira davvero tanto alto....con un sound libidinoso direi
usandolo piu' che altro in pista ho messo una corona +2 x averla un po' piu' pronta....purtroppo non si puo' lavorare di pignone causa distanza ridotta della catena dal forcellone....
come direttive e' euro 0...come consumi...mmmm....diciamo che in citta' con 10 euro di benza faccio 100 km scarsi....in pista vabbe'....cambia tutto....
le forche sono regolabili....e questa e' una bella cosa se ci capisci di sospensioni
i dischi ant. da 320....trovo un po' scarsa la pompa freno anteriore originale....ho messo i tubi in treccia ma a caldo mi pesto le dita lo stesso....
anche il mono post dovrebbe essere regolabile....ma non sono sicura....xo' la cosa bella e' che puoi alzare o abbassare il "sedere" agendo su un bullone posizionato sul mono senza toccare la regolazione del mono stesso.....
che altro dire....e' un gran bel mezzo.....anche se alla lunga la mancanza di cavalli si sente....
....infatti IO NECESSITO CAVALLI
spero di esserti stata utile
se hai bisogno di altro chiedi pure
I cv,si mi mancheranno...ma non pi? di tanto...non ne ho mai avuti!!!
In pista come va?
Comment
-
in pista va bene.........se accorci i rapporti e ti sistemi le sospensioni ti diverti alla grande
io ho tubi in treccia fren tubo,dischi freno braking,kit bitubo molle-pompanti forche anteriori e kit dynojet ai carburatori....avrei anche una bella pompazza radiale da montare ma la tengo x il futuro mezzo serio
ah.....vestito completo in vtr e supercorsa sc ....
Comment
-
guarnizione coperchio ? 45 ivato al pubblico
cuscinetto del cambio ? 50 ivato al pubblico
mano d'opera non saprei.....ho fatto insieme anche kit carburatori e forche
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postin pista va bene.........se accorci i rapporti e ti sistemi le sospensioni ti diverti alla grande
io ho tubi in treccia fren tubo,dischi freno braking,kit bitubo molle-pompanti forche anteriori e kit dynojet ai carburatori....avrei anche una bella pompazza radiale da montare ma la tengo x il futuro mezzo serio
ah.....vestito completo in vtr e supercorsa sc ....
Il mio problema è che sono indeciso..
-1000e una 95',tutta originale con scarico leovince (più originale) 71000km
-1200e una 92',carene vtr,scarico Termignoni (più originale),tubi treccia,tanponi 37000km
-e un'altra 93' ,prezzo da 1000 a 1400e (stasera ne discutiamo) con akra completo (ma senza l'originale),carene vtr (senza faro originale,ha i faretti),tubi treccia,motore di ricambio e dice anche frizione antisaltellamento..33.000km
Last edited by Borto-x; 17-10-07, 13:59.
Comment
-
se vuoi a 3000 c'e' la mia
trapasso compreso
carene complete in vtr...con due cupolini....uno stradale e uno chiuso.... naturalmente vestito originale
ora ho su i diablo....i supercorsa li uso solo in pista
47000 km
del 2000
2 propretari compresa me
Last edited by SUperJOJO; 17-10-07, 14:20.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postse vuoi a 3000 c'e' la mia
trapasso completo
carene complete in vtr...con due cupolini....uno stradale e uno chiuso.... naturalmente vestito originale
trapasso compreso
ora ho su i diablo....i supercorsa li uso solo in pista
47000 km
del 2000
2 propretari compresa me
Foto please
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
a 75mila km ho fatto le bronzine ma non per un problema,ma per usura!!
ricordati di guardare se ? quella da 74cv,ce ne sono da 64 che circolano in italia importate da chissa dove...
Comment
X
Comment