Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? zxr400

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilit? zxr400

    ..che dite,? un motore affidabile quello della zxr400??

  • Font Size
    #2
    io non ho mai sentito di particolari problemi...conosco due persone che ce l'hanno avuta..una è la findanzata di Wild...ti dirà lui magari qualcosa di più...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      io non ho mai sentito di particolari problemi...conosco due persone che ce l'hanno avuta..una ? la findanzata di Wild...ti dir? lui magari qualcosa di pi?...
      Ok,forse ne prendo una...
      Che dite,? un brutto acquisto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende da cosa devi farci...q-anto spendi? km??
        A me piace come moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Dipende da cosa devi farci...q-anto spendi? km??
          A me piace come moto.
          Ne ho tre in ballo..
          dai 1000 ai 1300e...
          si va dai 33000 ai 70000..
          Strada e due pistate l'anno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho avuta un 10 anni fa ed era un gran bella moto senza eccessi di potenza ma molto equilibrata, esteticamente per me resta sempre una gran bella moto anche a distanza di anni.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh se sono messe bene come carrozzeria e usura non è male come prezzo...
              Però le nuove normative antiinquinamento di minkia potrebbero darti noia...dovrebbe essere euro zero giusto?
              o forse euro1....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                beh se sono messe bene come carrozzeria e usura non ? male come prezzo...
                Per? le nuove normative antiinquinamento di minkia potrebbero darti noia...dovrebbe essere euro zero giusto?
                o forse euro1....
                Noia??Del tipo?
                Non devo andare in citt?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Ok,forse ne prendo una...
                  Che dite,? un brutto acquisto?
                  No... prendila

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Noia??Del tipo?
                    Non devo andare in citt?...
                    nel senso che non si sa mai cosa tirano fuori le regioni...tempo fa in lombardia sembrava non potessero pi? circolare le moto e macchine euro zero poi va beh per fortuna si sono accorti che era una caxxata...
                    ci mancava giusto questa noia a noi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per l'inquinamento non sò...per le città si dovrebbero entrare in vigore delle restrizioni....
                      Io nè ho presa una da un anno per la ragazza...l'ho presa a poco prezzo, molto vissuta strada/pista, ha 54.000 km però tranne un pò di rumore di distribuzione (normalissimo visto l'utilizzo i km e i svariati proprietari) và bene direi, io la trovo ancora molto bella, è facile come guidabilità, ha il baricentro molto basso, e la posizione di guida holdstyle molto allungata verso i semimanubri.
                      E' divertente, non un mostro di potenza, ma c'è da divertirsi!

                      PS Io dico che è come girare in Formula 1 a Montecarlo...milioni di cambiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cocix View Post
                        Per l'inquinamento non s?...per le citt? si dovrebbero entrare in vigore delle restrizioni....
                        Io n? ho presa una da un anno per la ragazza...l'ho presa a poco prezzo, molto vissuta strada/pista, ha 54.000 km per? tranne un p? di rumore di distribuzione (normalissimo visto l'utilizzo i km e i svariati proprietari) v? bene direi, io la trovo ancora molto bella, ? facile come guidabilit?, ha il baricentro molto basso, e la posizione di guida holdstyle molto allungata verso i semimanubri.
                        E' divertente, non un mostro di potenza, ma c'? da divertirsi!

                        PS Io dico che ? come girare in Formula 1 a Montecarlo...milioni di cambiate
                        Beh,mi piace farli urlare i motori....e il cambio sono abituato a usarlo come un forsennato!!
                        ....? leggera??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Abbastanza leggera si, non un fruscello se paragonata alla tecnologia moderna però non è pesante
                          Poi comunque era veramente all'avanguardia, è un 1993...steli rovesciati, leve regolabili...insomma mica male.
                          Poi il designe Kawa massiccio del tempo secondo mè è molto bello....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PRESENTE

                            allora......

                            l'ho preso nel 2002 con su 10'000 km....arrivavo da un sv650s e quindi l'impatto e' stato molto strano....abituata al "calcio nel sedere" del bicilindrico mi facena strano sentire urlare il motore di bestia ma vadere la lancetta del contagiri salire piaaaaaano.....

                            cmq....

                            la moto e' piccola e tutto sommato leggera (naturalmente non c'e' paragone con un 600 di ora....che e' piu' leggero)....e se riesci a farla girare giusta ti togli grandi soddisfazioni
                            cmq gira davvero tanto alto....con un sound libidinoso direi
                            usandolo piu' che altro in pista ho messo una corona +2 x averla un po' piu' pronta....purtroppo non si puo' lavorare di pignone causa distanza ridotta della catena dal forcellone....
                            come direttive e' euro 0...come consumi...mmmm....diciamo che in citta' con 10 euro di benza faccio 100 km scarsi....in pista vabbe'....cambia tutto....
                            le forche sono regolabili....e questa e' una bella cosa se ci capisci di sospensioni
                            i dischi ant. da 320....trovo un po' scarsa la pompa freno anteriore originale....ho messo i tubi in treccia ma a caldo mi pesto le dita lo stesso....
                            anche il mono post dovrebbe essere regolabile....ma non sono sicura....xo' la cosa bella e' che puoi alzare o abbassare il "sedere" agendo su un bullone posizionato sul mono senza toccare la regolazione del mono stesso.....
                            che altro dire....e' un gran bel mezzo.....anche se alla lunga la mancanza di cavalli si sente....

                            ....infatti IO NECESSITO CAVALLI

                            spero di esserti stata utile
                            se hai bisogno di altro chiedi pure

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimenticavo.....

                              ora ho su 47000 km.....

                              le uniche cose fatte oltre ai tagliandi soliti sono state :

                              1 volta il paraolio del cambio
                              1 volta guarnizione coperchio valvole



                              e' un trattore insomma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X