siamo andati leggermente OT....colpa di maxMatrix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare brembo...
Collapse
X
-
volevo un preventivo per pinze monoblocco e dischi ressing???
ma ho visto che di pinze ci sono vari modelli e differenti prezzi..
per esempio avere i pistoncini in titanio o alluminio che cambia???
grazie per le risposte
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postvolevo un preventivo per pinze monoblocco e dischi ressing???
ma ho visto che di pinze ci sono vari modelli e differenti prezzi..
per esempio avere i pistoncini in titanio o alluminio che cambia???
grazie per le risposte
Così ti fai un'idea......
Pinza Radiale SX monoblocco CNC P4-32/36 2past(senza past)1591.20 + iva
Pinza Radiale DX monoblocco CNC P4-32/36 2past(senza past)1591.20 + iva
Pinza Radiale SX monoblocco CNC P4-34 4past(senza past)1815.60 + iva
Pinza Radiale DX monoblocco CNC P4-34 4past(senza past)1815.60 + iva
Pastilgie € 48.96 + iva cad. X 4 pastiglie per le prime pinze che ho elencato ed € 77.52 + iva cad X 8 pastilgie per le seconde pinze che ho elencato
E non andrei sulle monobloicco endurance che costanoa ncora un pò di +
Quindi se ti fai i conti le pinze monoblocco 4 pastilgie 4 pistoni il top + pastilgie ti costano € 744 di pastilgie + € 4357 per le pinze, totale € 5100(ho arrotondato per difetto)
MAgari per l'uso che ne vuoi far tu (amatoriale) forse non en vale prorpio la pena di spendere questi soldini, ameno che tu non ne abbia molti, prendendo altre pinze (sicuramente non come queste, nemmeno paragonabili) avrai dei benefici e anche con i pistoni in titanio spenderai 1/5 di ciòc he vedi quìLast edited by maxmatrix; 17-10-07, 15:25.
Comment
-
io monto la braking monoblocco con pistoni titanio e nn mi trovo male,ma se dovessi cambiarle andrei su discacciati,nn sono monoblocco ma vanno da ***.
vendo scarico mivv completo omologato 500? ss comprese
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postvabh? Max dicci quanto vengono le discacciati come quelle che hai in vetrinaforse ? meglio per i comuni mortali hihi
Comment
X
Comment