Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ele purtroppo non si puo' avere una moto gia' praticamente da corsa e con la comodita' del Goldwing......
umm no... ma la mia R1 (che cmq ? bella tiratella anche lei) non ha di questi problemi... e neanche la R6, che di sicuro non ? meno efficace del 636.... quindi insomma... la cosa "scoccia"...
Ho provato diverse volte il 636 e le vibrazioni che ha sono fastidiose....
Io ho guidato tutti i modelli di R1(apparte la k4) e mi sono sembrate "relativamente" abbastanza comode.....ma che vuoi farci...... quando sono fra i cordoli o aumento un tantino il ritmo della gitarella fuoriporta ho il sorriso che mi arriva alle orecchie e magari di qualcosina non mi accorgo
Cmq si le vibrazioni sono un tantino sopra la media, sulla '99 che avevo prima erano inesistenti, mettendo stabilizzatori + leggeri poi sembra di avere il morbo di alzaimer
infatti io non pretendo di sedermi su una moto e di stare seduta come sul divano di casa mia semplicemente mi piacerebbe evitare le formiche alle mani, cosa che non ? proprio piacevole mentre guidi.. e la cosa mi stupiva solo perch? guidando la R1 2000 o quella 2004 non ho avuto questo problema...
Cmq x sintetizzarti la mia opinione.....se dovessi usarla solo x le gitarelle non sarebbe certo la mia moto ideale, ma la prima volta che l'ho portata in pista me ne sono innamorato follemente e cio' mi fa' passare sopra anche a qualche scomodita'.
Comment