Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild's Bike: ...prime impressioni (di Ottobre)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wildchild's Bike: ...prime impressioni (di Ottobre)

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

...su su, sveglia...è Lunedì...siamo tutti al lavoro...ribaltati da week end più o meno alcolici...pranzi pseudo-natalizi e nottate di sesso sfrenato (...ovviamente escludo House da quest'ultima attività )...

Ok ok...va bene...sono gasato ...solitamente il Lunedì non mi riconosco manco allo specchio ...e invece sono alle stelle...avere 175cv sotto il culo cambia la visione del mondo

Resoconto: ...ritirata Sabato mattina...all'attivo oggi: 450km

Solo una parola: ...WoW...

...chi è che dice che è lenta negli inserimenti in curva?...che è fiacca ai bassi?...no, ma veramente...certe cose non le capisco...

Arrivo dal 636 2005 (CJ, riposa in pace...ovunque tu sia)...che ha tutt'ora la mia ragazza e che ho usato spesso ultimamente...salendo sulla MOTONA...l'impressione è:

-...azz...ma è piantata a terra???
    -...fico...è più comoda!!!
    -...we...ma ci sono le sospensioni o sono finte?...mi sembrano prolungamenti del telaio da quanto è rigida!!!
    -...ehm...vuoi dire che sopra i 4.000giri va anche di più?...no, perchè si potrebbe partire in seconda o terza da fermi...e passare dagli 0km/h a oltre 200km/h e usarla come uno scooter con il variatore!!!...allucinante...
    -...come fa ad avere 175cv...e pelando il gas in qualunque marcia rispondere così dolcemente???...incredibile...davvero incredibile...
    -...spiegatemi sta cosa: ...perchè scendendo dal 636 e salendo su questa non ci si accorge della differenza di peso?...per farvi capire...l'ho fatta provare alla mia ragazza...che è abbastanza novellina...mi ha detto che si trovava meglio che sul 636!....quindi ha confermato in pieno tutte le mie sensazioni!!!
    -finalmente una moto che senza toccare niente rispetto all'originale...FRENA!!!

...passiamo alle cose che non mi sono piaciute o che trovo "fastidiose":

-frizione: ...dura come non so cosa rispetto al 636...il polso sinistro NON ringrazia
    -...si sente che è leggermente più caricata davanti, spalle e polsi si dovranno abituare
    -l'assetto così rigido porta il culo (mio, non della moto) e i gioielli di famiglia...a "stancarsi" ...abitudine anche qui...ci vorrà tempo
    -vibrazioni: ...i primi 300km erano allucinanti!...tra i 4.000 e i 5.000giri mi sembrava di avere due vibratori al posto dei semimanubri!!!
    -rumore strano: ...quando rilascio il gas...c'è un rumore di "forchette che cadono"...metallico...strano...qualcosa che vibra ed entra in "risonanza"...farò controllare, penso non sia niente di che...

Bon...ecco il tutto per il momento, in curva è favolosa, me la sento proprio bella piantata...tanto che dopo i primi 200km insieme...sono arrivato a 2cm dal bordo del gommone posteriore senza neanche accorgermene...e impegnarmi!...davvero intuitiva, stabile...e soprattutto dannatamente precisa!

Un arma...davvero un arma!

Il mio rodaggio implica il non superare i 6.000giri almeno fino al primo tagliando...solo in sesta, qualche stiratina...che poi, con questa fare il rodaggio non è poi così difficile...a 4.000giri vai già forte...e sotto c'è un bel po di cavalleria!

Ecco qualche fotina

...devo trovarle un nome...mmm...pensavo Nighthawk...

Buona giornata a tutti...Wildchild è nuovamente felice ...quanto mi è mancato scendere in box e trovare la mia verdone che mi aspetta...è una sensazione indescrivibile!

Last edited by Wildchild; 15-10-07, 08:15.

• Font Size
    diecicaratteri
    ben tornato in sella piu contento di prima

Comment

• Font Size
      aspetta di poterla tirare tutta poi mi dici qualcosa ihihihihi

Comment

• Font Size
        azz che prime impressioni!
        beh leggo che ti è piaciuta!!
        Auguroni per la moto nuova!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          aspetta di poterla tirare tutta poi mi dici qualcosa ihihihihi
          quotoooooo!!!le tue impresioni a 13000 giri possono cambiare!!!!

Comment

• Font Size
            ...ottima scelta... anche se il "modello bello" ? tutta un'altra cosa...

Comment

• Font Size
              Bentornata!

Comment

• Font Size
                Beh, che dire Dan sono contento per te...molto contento...spero di vederla dal vivo al più presto :-)
                Last edited by superfable; 15-10-07, 09:22.

Comment

• Font Size
                  Come avevo predetto......eh eh eh ti ricordi cosa ti dissi al livE?!?!? eh eh eh eh!!!!!
                  ebbravo!!
                  ma come fai a dire che è rigida?!?!?!?!?!?
                  la mia da originale era un burro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by superfable View Post
                    Beh, che dire Dan sono contento per te...molto contento...spero di vederla dal vivo al pi? presto :-)
                    Benvenuto Fable!!!

...grazie socio...la vedrai prestissimo, non ti preoccupare...e spero di fare altri 1000 giri insieme presto!

Ragazzi, vi presento Fable...? il mio sfortunato compagno di sventura...quando mi hanno rubato CJ...la Z750 che hanno portato via dal box insieme alla mia era la sua ...7 mesi di vita...6.000km...nuova e perfetta...

Andrea:...eh eh ...ricordo s?...s?, ? un legno!...devo controllare il setup e rifarlo da standard, non vorrei ci avesse messo mano qualcuno!

Comment

• Font Size
                      ciau fable

Comment

• Font Size
                        Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo e ben tornato in sella ad una verde!!!!!!!!!!!! Poi solo 2 cose:

1) se dici che è agile il 10 R 06/07 dovresti provare il 04/05 spaventoso quanto è agile

2) se dici che ha le sospensioni rigide il 10 R 06/07 dovevi provare il 10 R 04/05 di serie di marmo

Per il resto il mezzo non si dicute, tuto ciò che hai detto su quello che hai sentito prima di averla, ovvero lenta hai bassi, scomoda, lenta, pesante ecc.ecc. sono le calssiche chiacchiere da bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Flabe....ben venuto e spiace anche per tè quanto vi è accaduto.............
                        Last edited by maxmatrix; 15-10-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild View Post

Comment

• Font Size
                            chissà che puzza di nuovo che butta fuori...solo a vedere le foto la sento

Comment

• Font Size
                              e bravo wild!!!
                              ma sei sicuro che frena cosi' bene? io non mi ci sono mai trovato con i freni...
                              a me l' avevano consegnata morbida di forche e piu' rigida di mono.

Comment

X
                              Working...
                              X