Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo wild!!!
ma sei sicuro che frena cosi' bene? io non mi ci sono mai trovato con i freni...
a me l' avevano consegnata morbida di forche e piu' rigida di mono.
S?...non mi dispiace per niente la frenata, sul mio 636 avevi tubi, Discacciati radiale 19x19 e pastiglie SBS RS...la frenata era sicuramente pi? decisa e avevo pi? mordente...ma a parit? di configurazione "STOCK"...rispetto al 636 la sento molto meglo, specialmente il posteriore, che sul 636 ? pressoch? inesistente...qui lo sento lavorare!
Rigida ? rigida...in due la sento molto meglio...quindi mi sa che aprir? il tutto di qualche click, ma mi riservo qualche km ancora per mettere mano alle regolazioni
tu sei molto leggero forse per quello....boh...
la frenata inizialmente va bene...dopo un po' di km però.....boh.....io ti consiglio di mettere appena puoi i tubi in treccia almeno...
tu sei molto leggero forse per quello....boh...
la frenata inizialmente va bene...dopo un po' di km per?.....boh.....io ti consiglio di mettere appena puoi i tubi in treccia almeno...
Lo far? senz'altro...comunque non ? che sia poi cos? leggero...peso 70Kg...
Comment