Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild's Bike: ...prime impressioni (di Ottobre)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...ottima scelta... anche se il "modello bello" ? tutta un'altra cosa...

quoto !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      e bravo wild!!!
      ma sei sicuro che frena cosi' bene? io non mi ci sono mai trovato con i freni...
      a me l' avevano consegnata morbida di forche e piu' rigida di mono.
      S?...non mi dispiace per niente la frenata, sul mio 636 avevi tubi, Discacciati radiale 19x19 e pastiglie SBS RS...la frenata era sicuramente pi? decisa e avevo pi? mordente...ma a parit? di configurazione "STOCK"...rispetto al 636 la sento molto meglo, specialmente il posteriore, che sul 636 ? pressoch? inesistente...qui lo sento lavorare!

Rigida ? rigida...in due la sento molto meglio...quindi mi sa che aprir? il tutto di qualche click, ma mi riservo qualche km ancora per mettere mano alle regolazioni

Comment

• Font Size
        tu sei molto leggero forse per quello....boh...
        la frenata inizialmente va bene...dopo un po' di km però.....boh.....io ti consiglio di mettere appena puoi i tubi in treccia almeno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          tu sei molto leggero forse per quello....boh...
          la frenata inizialmente va bene...dopo un po' di km per?.....boh.....io ti consiglio di mettere appena puoi i tubi in treccia almeno...
          Lo far? senz'altro...comunque non ? che sia poi cos? leggero...peso 70Kg...

Comment

• Font Size
            ah ok...allora non so...la mia era tutt'altro che rigida...magari il modello 2007 lo hanno fatto uscire con settaggi più rigidi....boh...

Comment

• Font Size
              bravo wild!!!
              Ottima moto!
              La mia appena ritirata dal conce era una moto da cross... decisamente troppo morbida

Comment

X
              Working...
              X