c? qualcuno che sa che differenze ci sono tra l'impianto frenante della zx6r 2005/06 e la zx10r 2006/07? intendo :le pompe radiali delle 2 moto, le pinze, i dischi, quello che mi interessa ? sapere se la 10r ha dei freni + potenti oppure se sono identici a quelli della mia moto, graziass
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze freni zx6r/zx10r
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Q-Andrea View PostCos'hanno di diverso? io me li ricordo uguali....a margherita semiflottanti da 300mm...no?!
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostSi vede bene anche in foto...sono proprio dei dischi diversi, mentre per 636 2005 e ZX-10 2005 sono uguali...te lo dico per certo perch? Sabato ho cercato di mettere su il bloccadisco sia sulla mia che quella della mia ragazza...e mi sono accorto di questa cosa!
boh...nun zo'...
Comment
-
ZX 10 R 06/07 trio di dischi a margherita, dischi da 300 mm davanti con pompa freno radiale e pinze radiali a quattro pistoncini e quattro pastiglie, disco singolo da 220 mm dietro con pinza a 1 pistoncino.
ZX 6 R 05/06 trio di dischi a margherita,dischi da 300 mm davanti ,con pompa freno radiale e pinze a 4 pistoncini e quattro pastilgie, disco singolo da 220 mm, pinza a 1 pistoncino
Queste le sche de così copme riportate, poi se approfondiamo il discorso vediamo che la situazione cambia e non poco, a primo achitto sembrerebbe che sono identici, ma i 2 impianti freno non sono intercambiabili tra loro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by maxmatrix; 15-10-07, 16:29.
Comment
-
allora: sono tornato adesso dall'officina japan service(firenze) dove hanno anche il negozio kawasaki e preparano le ninja per le gare, i freni sono identici, per quanto riguarda pinze e pompa, cambiano solo i dischi, il fatto che molti si lamantino perch? la zx10r del 2006/07 non frena non dipende assolutamente dai freni, ma dall'antisaltellamento, l'unica cosa da fare mi hanno detto ? di indurire un po' l'antisaltellamento, in modo da non mandare in crisi i freni
Comment
X
Comment