Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un amico disperato........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un amico disperato........

    Il mio amico proprietario di una Kawasaki ZX-9R l'ultima con i carburatori una grande moto devo dire ho avuto modo di provarla.....sta pensando che prima o poi la deve cambiare visto che ha già fatto 24mila Km....va tutt'ora bene....forse sta pensando di usarla solo pista....visto che ogni tanto ci gira.....il problema che sul mercato di Moto con queste caratteristiche sono sparite....vedi Honda con il modello cbr1100 XX oppure un'altra alternativa era la Kawa ZX-12 R.

    Sul mercato sono rimaste la mia VFR800 o la Triumph la 955...il suo dubbio sulla ZX-10 R che sia troppo faticosa nel senso che lui è abituato fare dai 400 o massimo 700Km è uno che va con un buon passo allegro . poi dimenticavo deve essere un pò comoda la passeggera anche sè è abituata...

    Chiedo a voi consigli in merito a questo problema
    Last edited by omez; 14-10-07, 16:51.

  • Font Size
    #2
    non ho capito...? una domanda?O un affermazione?O uno spunto di conversazione...

    Cmq...

    24000km sono un'inezia...Se la cambia per il kilomtraggio ? un folle.
    Semmai per le normative Euro(ma solo se la usa nei giorni feriali) o per il bollo aumentato.
    Ma di certo 24000 sono pochissimi.

    Poi...

    I carburatori non li dimenticheremo mai...
    Ma...
    Rispetto agli impianti d'iniezione di inizio millennio(SCANDALOOOO!!!)ora le moto moderne hanno erogazioni che non fanno rimpiangere i carbs...

    Poi caratteristiche simili...In che senso...
    Il 1100XX non mi pare fosse in qualche modo simile ad uno Zx9r...S? beh...
    Entrambe hanno due ruote...ma il BBird ? passato all'iniezione quasi subito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      consiglia al tuo amico di prendersi un 600ino tipo R6 o cbr600rr per la pista e tenersi quella gran moto per la strada toda la vida!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        non ho capito...? una domanda?O un affermazione?O uno spunto di conversazione...

        Cmq...

        24000km sono un'inezia...Se la cambia per il kilomtraggio ? un folle.
        Semmai per le normative Euro(ma solo se la usa nei giorni feriali) o per il bollo aumentato.
        Ma di certo 24000 sono pochissimi.

        Poi...

        I carburatori non li dimenticheremo mai...
        Ma...
        Rispetto agli impianti d'iniezione di inizio millennio(SCANDALOOOO!!!)ora le moto moderne hanno erogazioni che non fanno rimpiangere i carbs...

        Poi caratteristiche simili...In che senso...
        Il 1100XX non mi pare fosse in qualche modo simile ad uno Zx9r...S? beh...
        Entrambe hanno due ruote...ma il BBird ? passato all'iniezione quasi subito.
        quoto tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate non avevo finito di scrivere...x sbaglio ho fatto partire....cmq lui odia le 600...ama la forza brutta dei 1000 come la sua non vi dico il commento quando ha provato la mia cbr600 rr in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora quella x girare in strada e la 10 primo modello x la pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto la zx9...ci ho fatto 32000km e ci sono stato 4 o 5 volte in pista....uno spettacolo di moto....in giro cmq si trovano delle buone occsaioni il problema èche mi sa che è euro2 se non addirittura1....

              Comment


              • Font Size
                #8
                24000 km non sono niente, io ne ho fatti pi? di 35000 con l'rs125 e andava ancora come un gioiellino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  consiglia al tuo amico di prendersi un 600ino tipo R6 o cbr600rr per la pista e tenersi quella gran moto per la strada toda la vida!!!
                  Se pu? ? la cosa migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho avuto la 1100xx,la zx12r,lo zx 9 del 99, venduto con 42000 km e sinceramente era in perfettissima forma.Quest'ultima non puoi paragonarla all'XX ,che e' una moto turistica,o con lo zx12 ,moto da prestazioni,perche' lo zx9 e' molto piu' maneggevole e sinceramente ti perdona molti sbagli.Come hanno gia' detto gli altri se deve girare in coppia su strada e' ancora la piu' comoda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      allora quella x girare in strada e la 10 primo modello x la pista

                      quotone!
                      tanto a vendere il 9r non ? che ci tira su chiss? quanto....
                      visto che ha curato lui la moto e sa che va bene, per i soldi che gli danno ? meglio che la tiene.
                      tasche permettendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il 9 per le gite e il 10 per la pista....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emy63 View Post
                          Io ho avuto la 1100xx,la zx12r,lo zx 9 del 99, venduto con 42000 km e sinceramente era in perfettissima forma.Quest'ultima non puoi paragonarla all'XX ,che e' una moto turistica,o con lo zx12 ,moto da prestazioni,perche' lo zx9 e' molto piu' maneggevole e sinceramente ti perdona molti sbagli.Come hanno gia' detto gli altri se deve girare in coppia su strada e' ancora la piu' comoda.
                          Grazie ottima recensione!!!! per? secondo me...una Moto che assomigli alla zx9 c'? secondo te?? questo che mi chiedo un segmento sparito x questo tipo di utilizzo che uno vuole fare...tipo tanti km e tanta potenza...e maneggevolezza.....e comodit? per il pilota e il passeggerro?? parlando di altre marche dico...

                          Originally posted by luigiRR View Post
                          quotone!
                          tanto a vendere il 9r non ? che ci tira su chiss? quanto....
                          visto che ha curato lui la moto e sa che va bene, per i soldi che gli danno ? meglio che la tiene.
                          tasche permettendo
                          In effetti sembra essere l'unica soluzione visto che ? la seconda volta che prende questo modello..e si trova molto bene.

                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          Il 9 per le gite e il 10 per la pista....
                          Te non ti rispondo.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X