Il mio amico proprietario di una Kawasaki ZX-9R l'ultima con i carburatori una grande moto devo dire ho avuto modo di provarla.....sta pensando che prima o poi la deve cambiare visto che ha già fatto 24mila Km....va tutt'ora bene....forse sta pensando di usarla solo pista....visto che ogni tanto ci gira.....il problema che sul mercato di Moto con queste caratteristiche sono sparite....vedi Honda con il modello cbr1100 XX oppure un'altra alternativa era la Kawa ZX-12 R.
Sul mercato sono rimaste la mia VFR800 o la Triumph la 955...il suo dubbio sulla ZX-10 R che sia troppo faticosa nel senso che lui è abituato fare dai 400 o massimo 700Km è uno che va con un buon passo allegro . poi dimenticavo deve essere un pò comoda la passeggera anche sè è abituata...
Chiedo a voi consigli in merito a questo problema
Sul mercato sono rimaste la mia VFR800 o la Triumph la 955...il suo dubbio sulla ZX-10 R che sia troppo faticosa nel senso che lui è abituato fare dai 400 o massimo 700Km è uno che va con un buon passo allegro . poi dimenticavo deve essere un pò comoda la passeggera anche sè è abituata...
Chiedo a voi consigli in merito a questo problema
Comment