WOW mi piacerebbe molto provare questo mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio terminato...Ve la presento!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostSPETTACOLARE la tua Super-Zetona Gabel!!!!!
Appena puoi, DAI DE CARBONIO!!!!!
Sullo ZZR1400 il carbonio mi lascia un pò perplesso...Ho visto qualche foto in rete ma poche cose mi attizzano davvero...Sullo Zx12r aveva un pò di senso sullo ZZR non so...
Cmq ho altre priorità...:
1:
Un bel mono che moni...
2:
Un bell'impianto di scarico e quel pò di elettronica che non guasta mai, giusto per ritrovarsi in panne a 300 km da casa senza sapere perchè la moto non parte più...
3:
Dei cerchi (JAp, ovviamente)per sveltire il missile nei pif paf...
Poi, in seguito...forse il carbonio...a partire da questo RAM-AIR INTAKE...che mi fa intostare il pingone...
Last edited by gabelbrucken; 16-10-07, 19:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postbellissime cose gabel
Ma sono quasi pi? contento...magari mi aiuter? ad uscire dalla tossicodipendenza da moto e tuning e riuscir? a godermi le moto anche di serie...
Lo ZZR ? gi? molto superiore a livello progettuale allo Zx12r...Mi rendo conto, ora pi? che mai che il tuning sulle moto moderne serve solo ad appagare il proprio ego...
Comunque l'ordine di intervento sar? quello...La sostanza per prima e poi l'apparenza...
In teoria ho gi? pompe radiali freno e frizione e pedane Arata ancora da montare...ma voglio aspettare ancora un p?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostAmmazza quanta roBBa Gabel!!!!
Niente di deciso al 100%....siamo ancora all'ipotesi di tuning per ora...
Sospensioni a parte...quelle sono sicure...
Come ho gi? scritto, lo ZZR parte da un livello BASE molto superiore a quello dello Zx12r, amore a parte, una moto un p? ostica e un p? difficile da capire...
Quindi non voglio accelerare i tempi...
Diciamo che per Estate 2008 vorrei avere il mono completo Hyperpro con precarico idraulico...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?...ma voglio fare le cose con calma...Quest'anno guadagno un p? meno dell'anno scorso quindi devo valutare bene gli acquisti e le tempistiche...
Ma sono quasi pi? contento...magari mi aiuter? ad uscire dalla tossicodipendenza da moto e tuning e riuscir? a godermi le moto anche di serie...
Lo ZZR ? gi? molto superiore a livello progettuale allo Zx12r...Mi rendo conto, ora pi? che mai che il tuning sulle moto moderne serve solo ad appagare il proprio ego...
Comunque l'ordine di intervento sar? quello...La sostanza per prima e poi l'apparenza...
In teoria ho gi? pompe radiali freno e frizione e pedane Arata ancora da montare...ma voglio aspettare ancora un p?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postbeh sicuramente per? penso che su una moto come la 1400 qlc che gli faccia risparmiare peso sicuramente sar? un ottima spesa
A livello di SENSAZIONE per?, un mono con interasse regolabile Trasforma letteralmente la moto...oltre che permetterti di "tirarle il collo" molto di pi? senza paura di reazioni impreviste...
Subito dietro in termini di importanza a livello di SENSAZIONE di "perdita di peso", i cerchi alleggeriti...
In fondo con lo Zx12r...ho avuto sicuramente pi? benefici in termini di guidabilit? con le sole sospensioni che con tutto il resto...
Per ora lo ZZR1400 mi sembra fin troppo leggero rispetto allo Zx12r...ma devo ancora metterlo seriamente alla prova...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
GABEL SEI UN BRUTTO DROGATO DA TUNING PEGIO DEL SOTTOSCRITTO!!! maledetto
metti l'avviso quando smaranzi che faccio un salto dal Mr.M per venire a vedere....se poi è il periodo estivo e già che ci sei riporti il gelato vengo di sicuro ahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Per l'estate qualcosa di fighetto ci dovrebbe essere di sicuro...
Pedane,pompe radiali,Mono Hyperpro e scarico...se riesco a capire se il Micron 4-1 è omologato...
Per il gelato vai tranquillo...Prendo un bel vaschettone e ce lo mangiamo con il forchettone che si usa per il precarico del mono.Last edited by gabelbrucken; 18-10-07, 06:24.
Comment
X
Comment