Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
barros in psg-1???
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io l'avevo scritto nel post del totopilota...sarebbe fantastico!!!!!è uno dei miei piloti preferiti di sempre...uno dei pochi che corre con il cuore e da tutto se stesso!!!Last edited by armadillosiberiano; 11-10-07, 11:44.
Comment
-
-
Barros ? un ottimo pilota, su questo non ci piove...l'anno scorso con una CBR non ufficiale ha fatto un campionato SBK bellissimo, con alti e bassi, ? vero, ma ha vinto diverse manches...
Per? io punterei su un giovane con talento, abbiamo gi? Laconi che ha i suoi anni...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
bollito?nn sa sviluppare?ricordiamoci che lui prestò la moto a un certo beylis per fargli trovare l'asetto alla rc211v...mica caxxi...e uno che esperienza in moto ne ha da vendere...ed è uno che ha fatto grandi cose anche sulle moto vere(leggasi 500 2t)ha fatto un campionatone con il klaffi...cosa che pochi altri hanno fatto...ha toppato alcune tappe della sua carriera che nn gli hanno permesso di diventare una leggenda..ma da qui a definirlo mediocre o bollito...ricordiamo anche il campionato che ha fatto quest'anno...tutt'altro che da buttar via!!!!
nn so che criteri usate per giudicare un pilota....
Comment
X
Comment