Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio Motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio Motore

Lo so che ? un argomento discusso e stradiscusso ma non essendoci il tasto cerca ne apro l'ennesima discusisone

Ho sentito parlare molto bene di due modelli rispettivamente castrol e motul mi potreste dire la sigla perfavore

• Font Size
    motul 300v factory line 10w 40

Comment

• Font Size
      motul v300 10w40

Comment

• Font Size
        Io nella Kawa come la tua uso Castrol R4 superbike e ho risolto il problema del consumo d'olio.... e costa meno del Motul. Ha, a proposito: la uso solo in pista, ma va benissimo anche per un uso normale.

Comment

• Font Size
          Ho sempre usato Silkolene GP4, poi ho provato il Valvoline VR1 e mi ha migliorato parecchio anche la fluidit? e la precisione del cambio!!!

Comment

• Font Size
            quando hai un olio totalmenete sintetico.... con la gradazione che va bene per l'uso che fai tu. Non hai porblemi!

elf, nipone, Repsol, Agip, shell Advance sono tutte marche ok!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Ho sempre usato Silkolene GP4, poi ho provato il Valvoline VR1 e mi ha migliorato parecchio anche la fluidit? e la precisione del cambio!!!
              interessante!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  quanti kili bisogna comprare per un 636 2004 cmabiando anke il filtro? io oggi debbo fa il lavoro e penso di ciapa un castrol..

Comment

• Font Size
                    prendine 4 kili e te ne avanza pure un poco per i rabbocchi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kornongio View Post
                      prendine 4 kili e te ne avanza pure un poco per i rabbocchi
                      okkaio azzie mille.....

Comment

• Font Size
                        Io ho il castrol e va benissimo

Comment

• Font Size
                          L'importante ? scegliere la gradazione corretta per l'uso e per il tipo di moto e poi che sia full sintetico, poi per il resto ci sono molti olii buoni, vedi Motul,Ipone,Repsol,Castrol,Silkolene,Putoline, Valvoline ecc.ecc. ce n? quanti ne volete, anche perch? come sempre ognuno come si ? visto dice la sua in base all'esperienza vissuta ed ognuno con olio diverso si ? trovato bene!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            a me sembra abbian messo il castrol ma ora voglio comprare il Bardahl XTC

cmq qua c'? una guida http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276721

Comment

• Font Size
                              Esatto! Proprio questo!!! Comunque, come diceva maxmatrix, una volta che ti scegli un olio con la giusta gradazione, e che non sia un olio da bancone della coop, vanno tutti bene, poi magari uno ha qualche caratteristica diversa da un altro, e in base alle nostre sensazioni ci sembra meglio o peggio di un altro...

Comment

X
                              Working...
                              X