Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione Invernale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decisione Invernale

    son sempre + tentato di provare a passare allo zx10r, ho già avuto 2 zx6r la 2003 e qulla che ho adesso la 2005, premetto che la mia attuale la amo alla follia, mi piace da morire, in tutto e per tutto, ma la voglia di provare a prendermi la 10r è altissima, mi piace molto la 2006/2007 che per alcuni versi assomiglia tanto alla mia, specialmente il cupolino che apparte i fari è identico, so benissimo le notevoli differenze di motore che ci sono tra il 636 ed il 1000, infatti so già che se la dovessi prenderla i tempi in pista per almeno una stagione saranno + alti che con il 636, ma di questo mi importa il giusto, tanto non devo fare gare.
    bè come ripeto è una idea che mi frulla per il capo da almeno un mesetto, voi al posto mio che fareste??
    Last edited by Goldrake; 08-10-07, 11:06.

  • Font Size
    #2
    Non penso che te ne pentiresti!!!
    Forse non avrai tutta l'agilit? della 6 ma ci sono molti altri aspetti positivi.
    Se trovi unabella occasione penso che cambierei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fossi in te prenderei lo zx10 del 2008

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so... io provrei a guidarla prima.. non conosci nessuno che ce l'abbia??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io comprerei la mia che ho messo in vendita... clicca sul link nella mia firma e fammi sapere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            buuuuu ma il mille e' da provare... e io prima o poi lo prendero' finke si ha l'eta'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Col mille forse vai pi? piano, tempisticamenteinpististicamente ...

              MA non torni pi? indietro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La coppia di motore che ti d? il mille ? una buona "scusa" per passare
                di cilindrata, poi se ? il zx10 meglio ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma un 1000 te Lore un l'hai mai provato??
                  io altre alla r1 99 del mi zio ho provato la r1 2006 a misano per 1 turno e il cbr1000 2004 del mi principale.. io non ho notato un abissale differenza nel buttarle giu in piega o cazzi e mazzi.. insomma per me a meno che un sei proprio scemo i tempi in pista riesci a tirarli giu anche nella prima stagione. Bisogna star un bel po piu attenti alla manopola del gas ma prese le adeguate misure.. GASS! Vai Lore fai il salto che non te ne pentirai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il millone è una bomba,bellissima,io pure ho avuto la tua stessa idea,poi ho fatto quattro conti di quello che ho speso sulla mia 636....mi è passata subito la voglia di cambiarla!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io ho questo dubbio esistenziale, vorrei passare al 1000.

                      la cosa che mi frena un po' è che non voglio svendere la mia moto come fanno molti che la vendono a 1000 euro meno del valore.

                      poi se capita di caricare con il 600 o vai piano o vai come un disgraziato perchè nn riesci a tenere la via di mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lorenzo600RR View Post
                        Io comprerei la mia che ho messo in vendita... clicca sul link nella mia firma e fammi sapere.
                        b? ? molto bella, ma sinceramente al momento che la prendero'(se la prendero') la voglio verde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me fa impazzire con lo scarico cosi', aquista 1000 punti, poi ci metto su l'unghia monoposto e via, maremma come mi piace

                          ps:tanto mi conosco, faccio la pazzia quest'inverno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non prendi il modello 2008?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sara' ma io sinceramente se dovessi scegliere , penso che prenderei / mi lascerei la 600 per il semplice motivo che il 1000 nn riuscirei a tiragli il collo perchè i 4 cil ne hanno veramente TANTA (ho provato il k7 a valle ) , mentre il 600ino apparte la amggior velocita' di curva hai piu' la possibilita' di usare tutto il motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X