Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho provate entrambe!!
la HM esteticamente è bellissima ed'è valida anche di motore...ma la KTM mi è sembrata molto più cattiva,la posizione di guida sembrerà strano ma è totalmente diversa..sulla HM stai praticamente sulla ruota anteriore,mentre sulla KTM stai un pò più tranquillo!
se dovessi scegliere sulla bellezza HM sicuramente...
Sono anni che sono appassionato di moto supersportive ma guardate un po' di cosa mi sono andato ad invaghire
Che fissa raga peccato che costi un fottio ancora
Beh...
Questa E' una moto supersportiva in senso lato...Forse pi? super delle nostre super...
L'ho provata e...stesso discorso della Duke...Sono moto a 360 gradi SOLO per gettare fumo negli occhi agli acquirenti...
e' istigazione a delinquere e per giunta,a differenza di una speed triple...dfove le metti stanno...
Sono pi? cazzute (ma di tanto) di un 750 4 cilindri...
Ottima scelta IlNanni...ti sei innamorato della tipa giusta...
Ufo, Gamba...
non ? che si stesse discutendo su qual'? l'arma definitiva tra le curve...
? scontato che con la Bmx ti muovi meglio che con un autotreno...
Il Nanni ci ha presentato la sua nuova cotta...cos? pour parler...
e dato che l'ho provata posso dire che curva da D.I.O...meglio di una supersportiva carenata a velocit? stradali...
e cmq il suo peso lo nasconde tutto.
Ufo, Gamba...
non ? che si stesse discutendo su qual'? l'arma definitiva tra le curve...
? scontato che con la Bmx ti muovi meglio che con un autotreno...
Il Nanni ci ha presentato la sua nuova cotta...cos? pour parler...
e dato che l'ho provata posso dire che curva da D.I.O...meglio di una supersportiva carenata a velocit? stradali...
e cmq il suo peso lo nasconde tutto.
zi zi la mia era solo na considerazione personale... da come la vedo io, perke anke a me piace.. nn ne vedo l'utilita con lo stile motard.. tutto qui.. ma per uso stradale un mio amico ha un ktm simile.. nn ricordo il modello, quello con i due scariki in piedi insomma... e si diverte da paura...
ma in pista da inesperto x me e' da scarta'... la vedo piu da savana...
zi zi la mia era solo na considerazione personale... da come la vedo io, perke anke a me piace.. nn ne vedo l'utilita con lo stile motard.. tutto qui.. ma per uso stradale un mio amico ha un ktm simile.. nn ricordo il modello, quello con i due scariki in piedi insomma... e si diverte da paura...
ma in pista da inesperto x me e' da scarta'... la vedo piu da savana...
Comment