Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild...IS BACK!!!...ZX-10R 2007!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wildchild...IS BACK!!!...ZX-10R 2007!!!

Firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

...crepi l'avarizia...ZX-10R 2007 nuova di pacca, ancora da immatricolare...ho firmato ieri ...la ritiro Sabato prossimo!...rigorosamente ed ovviamente verde!!!

...a qualcuno avanza un coprisellino verde originale Kawa???...dovrebbe essere lo stesso del 636 2005 se non ricordo male!

• Font Size
    grandissimo... bell'acquisto

Comment

• Font Size
      grandeeee.....!!! ottimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        grande!!!!! finalmente di nuovo in moto....e....grazie ancora per il db killer dell'akra!! mi sono anche mezzo perso per milano per venirlo a prendere!

Comment

• Font Size
          bene sono contentissimo per te... dev'essere una grande soddisfazione... compliementi ancora!

Comment

• Font Size
            dopo che mi sono svegliato sabato di buon ora apposta per andare a vederti una moto in concessionaria, dopo che mi hai rotto le palle una settimana per andare a vederla...vergognati!
            chiedo il rimborso spese

Comment

• Font Size
              complimenti ottimo acquisto direi

Comment

• Font Size
                asuhaushauhs...auguroni....sigh..sigh...io sono costretto a vendermi la mia

Comment

• Font Size
                  GRANDE WILD

Complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                    Alla grande wild!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ottimo Wild finalmente di nuovo in sella ad una verde

Comment

• Font Size
                        bella la millona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Micky37 View Post
                          grande!!!!! finalmente di nuovo in moto....e....grazie ancora per il db killer dell'akra!! mi sono anche mezzo perso per milano per venirlo a prendere!
                          Ciao!!!...ma figurati, ? stato un piacere!!!...

Per il mio amico House: ...ok per il rimborso spese in buoni alcool e droghe...

Grazie a tutti ragazzi, appena la ritiro fotizzo il tutto ...ma non si pu? fare come in america?...uno entra nel concessionario, paga...ed esce con il mezzo!!!

Adesso devo cercare l'assicurazione con il minor scoperto...la SAI per ora ? in pol position, mi fanno il 10%...qualcuno ne conosce una che fa 0% di scoperto sul furto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            Ciao!!!...ma figurati, ? stato un piacere!!!...

Per il mio amico House: ...ok per il rimborso spese in buoni alcool e droghe...

Grazie a tutti ragazzi, appena la ritiro fotizzo il tutto ...ma non si pu? fare come in america?...uno entra nel concessionario, paga...ed esce con il mezzo!!!

Adesso devo cercare l'assicurazione con il minor scoperto...la SAI per ora ? in pol position, mi fanno il 10%...qualcuno ne conosce una che fa 0% di scoperto sul furto???
                            Anche la Milano Assicurazioni f? il 10% di scoperto ed ? gi? tanto credimi, meno del 10 % non trovi nessuno,solo che la milano assicurazioni ti dovrebbe costar meno della SAI come RCA e dovresti quindi risparmiar qualcosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              Anche la Milano Assicurazioni f? il 10% di scoperto ed ? gi? tanto credimi, meno del 10 % non trovi nessuno,solo che la milano assicurazioni ti dovrebbe costar meno della SAI come RCA e dovresti quindi risparmiar qualcosa
                              Eh infatti...la SAI ? cara come non so cosa...

Provo a fare un preventivo alla Milano, grazie per la dritta

Comment

X
                              Working...
                              X