Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cco4681 View Post
    se non mi sbaglio la moto ? del trofeo ninja

hai partecipato tu?

cmq belle le foto
    S?,la moto ? quella del trofeo dell'anno scorso ma non ho partecipato io.L'ho acquistata a trofeo terminato.

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti per i complimenti,ma come '? scritto in firma sono un megafermone.

Sono state fatte a Misano da Snapshot l'11 settembre,il serale con Bikefriends.

I tempi fanno parecchio ca**re,ho il best in 1'58",mentre il passo ? 2'00",ma avendo usato la moto solo 3 volte quest'anno non mi lamento.L?anno prox spero di arrivare a girare in 1'55".

Comment

• Font Size
        Ah ecco ... perchè so che i piloti del trofeo tirano fuori dalle moto dei tempi da paura ... anch'io cmq giro + o - come te ... mio best 1'57"17 con inserimento della 4a in rettilineo cannato alla grande!!! (sto pensando di mettere il cambio invertito causa affaticamento del polpaccio dopo che a 15 anni ho lacerato la cartilagine!!)

Modifica:

a proposito di tempi .... ecco qua il 15 aprile a misano come giravano quelli del trofeo ... certo che io e altri colleghi verdoni potremmo andarci ... guardate il Miglior Giro degli ultimi 4 in classifica ...

Anch'io sono andato il 1 agosto serale con Bikefriends ... c'erano cancelli anche l'11 settembre? Da me si, gente che girava più piano di me (E ce ne vuole!!) ma aveva sotto il sedere almeno 20 CV in più ...
        Last edited by Hellcat22; 06-10-07, 18:37.

Comment

• Font Size
          Ale...sei un paracarro!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Ale...sei un paracarro!!!!!
            'stardo,me lo ricordi anche?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hellcat22 View Post
              Ah ecco ... perch? so che i piloti del trofeo tirano fuori dalle moto dei tempi da paura ... anch'io cmq giro + o - come te ... mio best 1'57"17 con inserimento della 4a in rettilineo cannato alla grande!!! (sto pensando di mettere il cambio invertito causa affaticamento del polpaccio dopo che a 15 anni ho lacerato la cartilagine!!)

Modifica:

a proposito di tempi .... ecco qua il 15 aprile a misano come giravano quelli del trofeo ... certo che io e altri colleghi verdoni potremmo andarci ... guardate il Miglior Giro degli ultimi 4 in classifica ...

Anch'io sono andato il 1 agosto serale con Bikefriends ... c'erano cancelli anche l'11 settembre? Da me si, gente che girava pi? piano di me (E ce ne vuole!!) ma aveva sotto il sedere almeno 20 CV in pi? ...

Guarda come girano i primi.....c'? da piangere...

S?,anche quando sono andato io c'erano dei gran cancelloni,addirittura peggio di me!!
              Il cambio rovesciato ce l'ho,ma le prime volte c'? da impazzire,viene spontaneo cercare di fare col metodo tradizionale...dopo 1 p? ci si prende l'abitudine,ma secondo me non ci sono grossi vantaggi,dipende dalla pista.

Comment

• Font Size
                la seconda ? stupenda

Comment

• Font Size
                  complimentissimi per le pieghe....!!!!!

le carene potrebbero fare invidia alla FLAUA!!!

Comment

• Font Size
                    [quote=Hellcat22;3556951]Mi sa che il fotografo ? snapshot ...o almeno la prima foto ? stata scattata nello stesso identico punto di quando ci sono andato io ...
                    quote]

Di solito si mettono negli stessi punti strategici...

Comment

X
                    Working...
                    X