Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG-1 Comunicato stampa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSG-1 Comunicato stampa

    TEAM KAWASAKI PSG-1 CORSE
    Campionato del mondo SBK 2007
    Round 13: Magny Cours (Francia) 5-7 ottobre
    Venerd? - Prove


    NIETO E LACONI SUBITO PROTAGONISTI


    Inizio promettente per il team Kawasaki PSG-1 Corse sulla pista francese di Magny Cours, teatro dell?ultima prova del campionato mondiale SBK. Sia Fonsi Nieto che Regis Laconi sono stati grandi protagonisti della prima sessione di prove cronometrate, con lo spagnolo autore del quarto tempo assoluto e con il compagno di squadra francese capace di realizzare l?ottava prestazione. Entrambi i piloti si sono dichiarati ottimisti in vista della giornata di prove di domani, dove puntano decisi a migliorare la posizione nella griglia di partenza.


    FONSI NIETO: ?Sono proprio soddisfatto di come ? iniziato questo week end. In condizioni particolari della pista, le prestazioni delle moto si livellano e ottenere un risultato importante diventa sicuramente pi? facile. Avrei potuto fare anche meglio, ma nello split finale dell?ultimo mio giro utile sono andato lungo e l? ho perso probabilmente l?opportunit? di piazzarmi davanti a Bayliss. Domani mi auguro di riuscire quantomeno a confermare questa mia quarta posizione, che equivale alla prima fila: saranno le mie due ultime gare con il team Kawasaki PSG-1 Corse e ci tengo moltissimo a salutare tutti con un grande risultato?.

    REGIS LACONI: ?Diciamo che mi aspettavo di pi? da questa prima sessione di qualifiche. Purtroppo la pioggia ha scombussolato un po? i piani e per 45? minuti non aveva molto senso girare, anche perch? con l?asfalto nuovo non sai bene come possa essere la situazione. Man mano che la pista si asciugava ho iniziato poi a trovare il ritmo ma in tutti i casi non ho voluto spingere forte perch? in pista c?erano ancora zone umide. Si poteva fare meglio ma non era il caso di rischiare. Il team sta lavorando molto bene, e devo dire che le soluzioni adottate mi hanno consegnato una moto maneggevole nei cambi di direzione, che su questa pista sono fondamentali. Ora devo trovare pi? confidenza davanti e su questo lavoreremo nella giornata di domani?.
    Tempi: 1. L. Lanzi (Ducati) 1,40.962; 2. T. Bayliss (Ducati) 1?41.334; 3. N. Haga (Yamaha) 1?41.402; 4. F. Nieto (Kawasaki PSG-1 Corse) 1?41.423; 5. T. Corser (Yamaha) 1?41.425; 8. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 1?41.840


    Team Kawasaki PSG-1 Corse
    Ufficio Stampa

  • Font Size
    #2
    Chiss? che magari possano farci un bel regalo sul finire di campionato...

    FORZA RAGAZZI!!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X