Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie piccola 6r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie piccola 6r...

pace...libert?...finalmente...piangevo a sentire la sua rabbia...la sua furia...il suo urlo lancinante...assieme a quei 16000 giri ho buttato fuori tutto il magone...tutta la rabbia...tutto il dolore...vedere il tachimetro che sale impazzito...l'accelerazione nelle braccia e nella schiena...sentire l'anteriore che pela l'asfalto cercando disperatamente grip...e tu sei li sopra che comandi tutto questo...e non ci molli...perch? ? quello che vuoi...? quello di cui hai bisogno...hai bisogno di poter buttare fuori tutto...piangere...urlare...e arrivare distrutto alla fine di tutto questo...in quel pianto di nervosismo che ti libera...

dopo 1 mese e mezzo...oggi la revisione...ed ? tornata a ruggire...

• Font Size
    Ehi ehi...un p? di mesi fa ti avevamo gi? fatto la paternale per la tua condotta "libertina" per strada...

Son contento che tutto sia tornato a posto, ma se vuoi evitare i soliti commenti premetti sempre:

"Dunque, avevo noleggiato l'anello di Nard? e..."

In amicizia...
    Gabelbrucken

Comment

• Font Size
      eh gia...oggi ? stato tempo di revisioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        pace...libert?...finalmente...piangevo a sentire la sua rabbia...la sua furia...il suo urlo lancinante...assieme a quei 16000 giri ho buttato fuori tutto il magone...tutta la rabbia...tutto il dolore...vedere il tachimetro che sale impazzito...l'accelerazione nelle braccia e nella schiena...sentire l'anteriore che pela l'asfalto cercando disperatamente grip...e tu sei li sopra che comandi tutto questo...e non ci molli...perch? ? quello che vuoi...? quello di cui hai bisogno...hai bisogno di poter buttare fuori tutto...piangere...urlare...e arrivare distrutto alla fine di tutto questo...in quel pianto di nervosismo che ti libera...
        ma come ti capisco....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ehi ehi...un p? di mesi fa ti avevamo gi? fatto la paternale per la tua condotta "libertina" per strada...

Son contento che tutto sia tornato a posto, ma se vuoi evitare i soliti commenti premetti sempre:

"Dunque, avevo noleggiato l'anello di Nard? e..."

In amicizia...
          Gabelbrucken
          io guido libertina??

gabel non ? che ti confondi??

chiedo eh perch? io non ricordo...ma mi potrei sbagliare

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            eh gia...oggi ? stato tempo di revisioni
            e pensa che stasera l'ho anche lavata per bene cos? ora ? tutta bellabella e ci ho fatto mezz'oretta di giro...che bella che ?

Comment

• Font Size

dopo 1 mese e mezzo...oggi la revisione...ed ? tornata a ruggire...
              Ogni tanto ci vuole...

Comment

• Font Size
                e pensa che stasera l'ho anche lavata per bene cos? ora ? tutta bellabella e ci ho fatto mezz'oretta di giro...che bella che ?
                hai fatto bene

Comment

• Font Size
                  raga,,,sempre a fareste paternali....io sono sempre stato un megacazzone per strada....infatti mi so beccato gia un ritiro patente...morale della favola???
                  sto vendendo tutto perkè non riesco a darmi una regolata...

Comment

• Font Size
                    La moto sà ragalare emozioni e adrenalina come poche altre cose al mondo!!!
                    Last edited by Balbo; 04-10-07, 10:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      La moto s? ragalare emozioni e adrenalina come poche altre cose al mondo!!!
                      eh gi?!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mcgiv3r View Post
                        raga,,,sempre a fareste paternali....io sono sempre stato un megacazzone per strada....infatti mi so beccato gia un ritiro patente...morale della favola???
                        sto vendendo tutto perk? non riesco a darmi una regolata...
                        A 22 anni che vuoi regolare...? normale...per? in fondo anche la tua...? una paternale...Alla fine...ti aspetta il ritiro patente.
                        Io invece sono nato triste quindi anche la moto non mi d? adrenalina ma serenit?...

Comment

• Font Size
                          io guido libertina??

gabel non ? che ti confondi??

chiedo eh perch? io non ricordo...ma mi potrei sbagliare
                          Uhm...Pu? essere che mi confonda...
                          Non era tuo il post sul RI-POTENZIAMENTO della moto oltre i 25kw?

Ero ironico,per carit?, ti riconsiglio semplicemente la dovuta prudenza...
                          E non voglio manco gufare cose tremende...
                          Dico solo , occhio ai velox...Non basta la paghetta per pagarli ormai...

Ricordo ancore le 273500 lire nel 1997...Che mazzata...Per 23 km/h in pi?...

Ora...La tua belva a 16000 giri di strumento temo sorpassi di 23 km/h anche i limiti d?che ci sono in Autostrada...A Colonia...

Comment

• Font Size
                            Beh, per andarsi a bere una riga di Kolsch questo ed altro!

Comment

• Font Size
                              w la fig@

Comment

X
                              Working...
                              X