Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi puo' aiutare?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix View Post
    3 reni???????Non sapevo di averne cos? tanti , domani mi metto a cercare anche il 4? rene , ho proprio una cosuccia che volgio comprarmi.....
    Una bella lamborghini Gallardo Superleggera, donando 4 reni dovrei farcela ....spero
    nn vendere il rene chiedi a q-banca intesa-s.paolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      bhe ma perch? tu sei al di sopra...
      era troppo scontato quotarti...
      se la metti cos? allora t perdono...
      huahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        se la metti cos? allora t perdono...
        huahahahahahahaha
        Non perdonarlo....Gigi RR ? una cattiva persona!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          anke sulla mia 636 04 puo funzionare come discorso di spostare indietro la ruota per averla meno legnusa?

Comment

• Font Size
            vale su tutte le moto
            arretrando la ruota post si guadagna in trazione ma si perde in maneggevolezza.

Comment

• Font Size
              inghia allora ci metto una staffa di un metro e mezzo al posto del forcellone

figoooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                infatti...? pur sempre un cavallo..nella mia simbologia...il bue...era il cbr1000...e quello per trasformarlo in un qualcosa di decente devi lasciarci due o tre reni..
                Ahi ahi ahi .... devo smentirti !!! Il CBR con 2 Mosse fai Scacco Matto e diventa Fantastica .... la ZX10 con 2 Mosse ... riesci a Guidarla !

Vero ? che i soldi che risparmi da una parte sul CBR poi li devi spendere per recuperare i 20kg di peso in pi? (rispetto alla 04) ....

Q-Andrea .... il q-allunga forcellone o catena ? = ad allungare il Braccio di Leva sulla Sospensione = a Mettere una Molla +Morbida e simile a Togliere Precarico .... poi ci sono altri Vantaggi ... tutti persi insieme alla Maneggevolezza ....

Rimane un discreto consiglio, ma per farlo devi comprare una catena Nuova + Lunga, cos? cambi anche Corona e Pignone = Ti costa di pi? che migliorare le Sospensioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ahi ahi ahi .... devo smentirti !!! Il CBR con 2 Mosse fai Scacco Matto e diventa Fantastica .... la ZX10 con 2 Mosse ... riesci a Guidarla !

Vero ? che i soldi che risparmi da una parte sul CBR poi li devi spendere per recuperare i 20kg di peso in pi? (rispetto alla 04) ....

Q-Andrea .... il q-allunga forcellone o catena ? = ad allungare il Braccio di Leva sulla Sospensione = a Mettere una Molla +Morbida e simile a Togliere Precarico .... poi ci sono altri Vantaggi ... tutti persi insieme alla Maneggevolezza ....

Rimane un discreto consiglio, ma per farlo devi comprare una catena Nuova + Lunga, cos? cambi anche Corona e Pignone = Ti costa di pi? che migliorare le Sospensioni
                  rendere divertente un 10r in pista -> cambiare tutte le sospensioni e mettere un pignone con un dente in meno...

rendere divertente un cbr100rr in pista ->oltre alle sospensioni(meno importanti che sul 10r)devi trovare come alleggerirla e nn poco e svegliare il montore...di brutto!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X