Salve ragazzi mi sono appena iscritto in questo forum,ho notato che di zx 10r ce ne sono un bel po' (che moto)......... qualcuno saprebbe dirmi se ? possibile intervenire sulle sospensioni originali x renderla un po' piu'tranquilla sul veloce? provengo da una cbr 1000rr che di paciosita'ne sapeva qualcosa.... sono sicuro che saprete consigliarmi, ciao raga..... dimenticavo modello 2005.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi puo' aiutare?????
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ciao...beh...innanzitutto metti qualche maglia in + alla catena e porta la ruota tutta in dietro...allungandola sarà + stabile sul veloce...per il resto fai un buon setting e vedrai che anche sul veloce sarà bella...xò nn potrai mai trasformare un cavallo selvatico in un bue...
-
Purtroppo la ciclistica di serie dell 10 R rispetto al cbr è di legno........cmq puoi aprire leggermente le idrauliche della fork, ma devi poi far attenzione che non ti vada a pacco la fork.......oppure sprecaricare un pelo le fork, sempre facendo attenzione che poi la moto non vada a pacco,per il resto il consiglio di arma è buono arretra la ruota post, così guadagnerai in trazione e stabilità della motoLast edited by maxmatrix; 02-10-07, 15:52.
Comment
-
Se vuoi fare solo delle regolazioni ... togli Precarico al Mono ....
Ma se vuoi renderla pi? vivibile ... e anche performante ... bisogna fare delle piccole modifiche neanche tanto dispendiose ....
Arma, va che si pu? trasformare anche in un Cavallo di Razza ... volendo ... Maxmatrix ne sa qualcosa
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe vuoi fare solo delle regolazioni ... togli Precarico al Mono ....
Ma se vuoi renderla pi? vivibile ... e anche performante ... bisogna fare delle piccole modifiche neanche tanto dispendiose ....
Arma, va che si pu? trasformare anche in un Cavallo di Razza ... volendo ... Maxmatrix ne sa qualcosa
Ciao caro......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSe vuoi fare solo delle regolazioni ... togli Precarico al Mono ....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postinfatti...? pur sempre un cavallo..nella mia simbologia...il bue...era il cbr1000...e quello per trasformarlo in un qualcosa di decente devi lasciarci due o tre reni..
Una bella lamborghini Gallardo Superleggera, donando 4 reni dovrei farcela ....spero
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by maxmatrix View Post3 reni???????Non sapevo di averne cos? tanti , domani mi metto a cercare anche il 4? rene , ho proprio una cosuccia che volgio comprarmi.....
Una bella lamborghini Gallardo Superleggera, donando 4 reni dovrei farcela ....spero
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postconsiderando che anche senza un rene andare in moto potrebbe venire male...mi sembrava logico che mi riferissi a reni ceduti in prestito da qualche vecchietta che passeggiava tranquilla per strada prima di incontrare il malcapitato con il cbr disposto a tutto pur di fare in moto che i soldi spesi per la moto fossero spesi per una moto e nn per un maxi ferro da stiro..
Comment
-
Originally posted by tonyozx10 View PostSalve ragazzi mi sono appena iscritto in questo forum,ho notato che di zx 10r ce ne sono un bel po' (che moto)......... qualcuno saprebbe dirmi se ? possibile intervenire sulle sospensioni originali x renderla un po' piu'tranquilla sul veloce? provengo da una cbr 1000rr che di paciosita'ne sapeva qualcosa.... sono sicuro che saprete consigliarmi, ciao raga..... dimenticavo modello 2005.
sai che vicino da te c'? un paese che si chiama cerda, e l? ho 32 cugini di primo grado? sicuramente sai dov'? per via di una famosa corsa, la targa florio
i consigli te li hano gi? dati max e mr molla
io ho la moto come la tua
se puoi butta via il mono e prendine uno buono o te lo fai mettere a posto da mrmolla.... ? come se cambi moto.
ciao!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postciao picciotto!
sai che vicino da te c'? un paese che si chiama cerda, e l? ho 32 cugini di primo grado? sicuramente sai dov'? per via di una famosa corsa, la targa florio
i consigli te li hano gi? dati max e mr molla
io ho la moto come la tua
se puoi butta via il mono e prendine uno buono o te lo fai mettere a posto da mrmolla.... ? come se cambi moto.
ciao!
huahahahahahahahahahahahhahahahaha
Comment
X
Comment