Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dal Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    si ma scusa...sappiamo come funzionano ste cose in italia...noi soliti stupidi che oltre a pagare le piste ci dovremo indebitare per pagare anche la licenza...e poi tanto ci saranno sempre quelli che anche con una licenza in mano magari presa tramite l'amico del cugino del cognato della ragazza dello zio si muovono in maniera sconsiderata...c'? gente che lo fa per strada con tanto di patenti..e voi che nn succeda in pista?
    no la licenza non ? un esame che devi fare devi solo pagare

per? difficilmente i pistaioli da bar pagano per farla capisci? diciamo che ? tipo un filtro per gli stro.nzi ne passano meno...

poi per? puoi trovarli anche fra i licenziati, spero il meno possibile

? anche vero che i turni per licenziati sono pochissimi su piste ottime e di solito se non erro sono sempre in mezzo alla settimana o cmq di venerd? mai sabato o domenica (forse lo scorso anno a Monza se non ricordo male)

per? almeno c'? gente che sa come comportarsi , il + della gente

e in teoria il regolamento dovrebbe essere applicato meglio che nelle prove libere dei non licenzati

Comment

• Font Size
      Veramente è il contrario...con i licenziati si pensa ci siano meno rischi ma la maggior parte di loro è gente che va forte, o almeno più della media, e che si fa meno scrupoli a fare certe entrate o a prendere certi rischi ... ti basta andare a vedere dei turni di prove libere per licenziati per capirlo. A monza lo fanno spesso.

Comment

• Font Size
        Comunq-e il problema del mugello è un altro.
        anzi il problema non è del mugello ma di chi organizza.
        Cifre fuori di testa per girare con il traffico delle 5 in centro a milano!!Assurdo.
        Ed è assurdo che la gente continui a farsi male a distruggere moto...e a tornare con gli stessi organizzatori!!! Anche solo le pettorine per i meno esperti è una bella cosa... arrivi sai che hai davanti uno che potrebbe fare qualsiasi cosa e ci stai attento . . .se invece non te lo aspetti è finita. ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Comunq-e il problema del mugello ? un altro.
          anzi il problema non ? del mugello ma di chi organizza.
          Cifre fuori di testa per girare con il traffico delle 5 in centro a milano!!Assurdo.
          Ed ? assurdo che la gente continui a farsi male a distruggere moto...e a tornare con gli stessi organizzatori!!! Anche solo le pettorine per i meno esperti ? una bella cosa... arrivi sai che hai davanti uno che potrebbe fare qualsiasi cosa e ci stai attento . . .se invece non te lo aspetti ? finita. ..
          Vero in parte.
          Tocca vedere anche quanto costa a loro la pista e tutta la gente che deve esserci per la sicurezza.
          Finch? non inizieranno a ragionare sulle giornate in pista in termini di
          "ALTO CONTENUTO SOCIALE" i prezzi saranno sempre pi? alti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Vero in parte.
            Tocca vedere anche quanto costa a loro la pista e tutta la gente che deve esserci per la sicurezza.
            Finch? non inizieranno a ragionare sulle giornate in pista in termini di
            "ALTO CONTENUTO SOCIALE" i prezzi saranno sempre pi? alti...
            Il problema ? che lo fanno per guadagnare il pi? possibile! e se ne fottono del fatto che la gente si fa male. tanto la pista ? piena lo stesso!!!
            Vorrei proprio sapere se non ci fosse guardagno quanto costerebbe...
            io dico almeno la meta'.

Comment

• Font Size
              Comunq-e il problema del mugello ? un altro.
              anzi il problema non ? del mugello ma di chi organizza.
              Ed ? assurdo che la gente continui a farsi male a distruggere moto...e a tornare con gli stessi organizzatori!!! Anche solo le pettorine per i meno esperti ? una bella cosa... arrivi sai che hai davanti uno che potrebbe fare qualsiasi cosa e ci stai attento . . .se invece non te lo aspetti ? finita. ..
              stra quoto... bella pure idea pettorina o casa simile... se ci fosse veramente gente ke onesta ke dice si io la metto... secondo me per nn far la figura da babbo e' dura... ma l'idea ce.. me gusta...

Comment

• Font Size
                beh a rijeka l'ho visto fare diverse volte...per esempio...

Comment

• Font Size
                  beh a rijeka l'ho visto fare diverse volte...per esempio...
                  fico... e di ke kolore me la danno?

ps. zabato mattina o pome vado da max s ete ghe set...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    fico... e di ke kolore me la danno?

ps. zabato mattina o pome vado da max s ete ghe set...
                    L'ultima volta erano verdi mi sembra...la volta prima azzurre...cmq si vedono insomma!!!!

Sabato non lo so se riesco a passare... sono incasinato coi concerti... vediamo un po'. . . .

Comment

• Font Size
                      Leggo solo ora....

Michy, manuel.... mi spiace

Comment

• Font Size
                        la pettorina e' una bella idea.. io la metterei senza vergogna... tanto mi sverniciano con o senza ... magari vedono la pettorina e non mi entrano da bastardi facendomi prendere colpi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          la pettorina e' una bella idea.. io la metterei senza vergogna... tanto mi sverniciano con o senza ... magari vedono la pettorina e non mi entrano da bastardi facendomi prendere colpi
                          Esatto!!!
                          e chi gira e ha pi? esperienza sa che sta sorpassando q-alcuno che mgari potrebbe fare qualche cavolata...tipo cambiare traiettoria da un momento all'altra..q-indi si sta pi? attenti..
                          poi ovvio esce da una curva e trovi uno in traiettoria che va alla met? della velocit? ... e li entra in gioco il discorso ignoranza...
                          non facendo dei minicorsi prima delle giornate molti entrano senza avere la minima idea di come ci si comporta in pista. e opi succedono i disastri

Comment

X
                          Working...
                          X