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smontare i cerchi

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    #1

    smontare i cerchi

    rag?, dato che tutte le volte per pigrizia s? soldi che volano,e rischio galera perche vado in grio con la moto da pista per strada con la targa attaccata col nastro , ho deciso che mo gli porto solo i cerchi e basta, mi dite come faccio a smontarli dal 636 04?

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    #2
    Originally posted by marcus View Post
    rag?, dato che tutte le volte per pigrizia s? soldi che volano,e rischio galera perche vado in grio con la moto da pista per strada con la targa attaccata col nastro , ho deciso che mo gli porto solo i cerchi e basta, mi dite come faccio a smontarli dal 636 04?
    Il 636 04 non ha dei cerchi speciali...si smontano come tutti gli altri!!!

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      #3
      si smontano con la chiave!!!

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        #4
        tra tutti e due vi giocate il primo posto a mister simpatia è?

        dai diteme come se fà please!

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          #5
          metti sui cavalletti.
          per il post allenti il controdado del tendicatena, avviti il dato del tendicatena e manda la ruota un po avanti e togli la catena, sviti il perno della ruota.
          togli il perno e ti rimane la ruota.. occhio alle boccole.
          per la anteriore sviti le viti delle pinze le lasci penzoloni.
          poi sviti le viti in fondo al piedino della forca al perno eppoi sviti il perno. togli il perno e di nuovo occhio alle boccole.

          ora hai i cerchi smontati dalla moto.

          per rimontare tutto fa cosi
          metti la ruota anteriore al suo posto, infili il perno e lo stringi a dinamometrica. poi stringi le viti al piedino del perno.
          rimetti le pinze sul disco le avviti un po eppoi fai girare la ruota, tira la leva del freno e tenendola tirata manda le viti a battuta della pinza, lascia la leva e rifai girar la ruota per ribloccarla con la leva del freno e sempre tenendola tirata stringi le viti della pinza. stessa storia l'altra pinza.

          per la ruota posteriore mi sembra ovvio come fare..

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            #6
            Originally posted by marcus View Post
            tra tutti e due vi giocate il primo posto a mister simpatia ??

            dai diteme come se f? please!
            scherzavo ovviamente.. cmq ti hanno risposto sotto!

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              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              scherzavo ovviamente.. cmq ti hanno risposto sotto!
              pure io

              gracias simone!
              Last edited by marcus; 01-10-07, 23:20.

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                #8
                Io una volta ho smontato il posteriore causa foratura... Smontare è un giochetto... Assicurati di ricordarti poi come stavano i pezzi...

                IMPORTANTE: sul 636 '05, quello che ho io, si può smontare il posteriore senza spostare la regolazione dei tendicatena. Ti conviene controllare se anche sul tuo modello è così risparmi abbastanza tempo e non devi riregolarti la catena poi...

                Buon lavoro.

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                  #9
                  Penso che non ci sia bisogno di allentare i tendicatena; una volta scesa la ruota la catena si riesce a sfilare!!!!
                  Magari quando sfili il perno metti un piede sotto la ruota!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    mmmm ja avete ragione...

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                      #11
                      Originally posted by FEDER1CO View Post
                      Penso che non ci sia bisogno di allentare i tendicatena; una volta scesa la ruota la catena si riesce a sfilare!!!!
                      Magari quando sfili il perno metti un piede sotto la ruota!!!
                      quotone!
                      col piede sotto la ruota , la alzi ed abbassi finch? entra il perno, e ci metti un attimo.
                      ? il miglio metodo.

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                        #12
                        ilproblema è che io non trovo nei ferramenta di zona chi ha la chiave a brugola per la ruota davanti voi che usate????

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                          #13
                          io ho appena comprato un una bussola con la brugola di 22.. cosi poi la posso pure stringere a dinamometrica. cmq se ? solo per svitarla puoi benissimo prendere un vite con la testa esagonale.. la saldi a un tondino eppoi sviti.

                          in ferramenta per la brugola di 22 volevano 22 euro.

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                            #14
                            anche io cerco la bussola con brugola da 22 (è 22 ??? non di +?)

                            anche io la stringo con la dinamometrica


                            va stretta a 220 NM? cax la mia arriva a 200 farò 200 + un pò

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Xill View Post
                              anche io cerco la bussola con brugola da 22 (? 22 ??? non di +?)

                              anche io la stringo con la dinamometrica


                              va stretta a 220 NM? cax la mia arriva a 200 far? 200 + un p?

                              per la mia ? la 22 per la tua non lo so.
                              per la bussola io mi sono rivolto ad un mio amico che fa il rappresentante... ma pensavo che in una ferramente un po grandina che non ci fossero problemi a reperirla.

                              cmq per il modello 2005 si a 220

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