Visto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su PC III
Collapse
X
-
Originally posted by kornongio View PostVisto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica
Puoi anche farla in un secondo momento le mappa al banco (che viene fatta su misura per la tua moto)ma cmq puoi anche lasciare quella predefinita da dinojet in base a ci? che monti sulla moto, oppure puoi caricarne un'altra, la tua ? USB vero???????
-
Originally posted by kornongio View PostVisto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIo ho chiesto la mappa alla ferracci in base agli accessori da me montati (scarico, e modulo anticipo.. il filtro ? ininflunete sulla nostra moto a livello di mappa), non ho rullato nulla e ti assicuro che adesso decolla!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostTu che cosa hai sulla moto?????Cosa monti scarico, filtro, completo ecc.ecc.
Puoi anche farla in un secondo momento le mappa al banco (che viene fatta su misura per la tua moto)ma cmq puoi anche lasciare quella predefinita da dinojet in base a ci? che monti sulla moto, oppure puoi caricarne un'altra, la tua ? USB vero???????
Comment
-
eccomi ero a lavorare
Allora la moto monta un mivv gp filtro bmc.
Per chi mi ha chisto se usb la ripsosta ? si.
Quindi se metto la mappa base la moto va bene (relativamente)a me interessa inquando + avanti vorrei prendere un completo e non dover fare + rullate al banco tutto qua
Comment
-
Originally posted by kornongio View Posteccomi ero a lavorare
Allora la moto monta un mivv gp filtro bmc.
Per chi mi ha chisto se usb la ripsosta ? si.
Quindi se metto la mappa base la moto va bene (relativamente)a me interessa inquando + avanti vorrei prendere un completo e non dover fare + rullate al banco tutto qua
Comment
-
X
Comment