Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su PC III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su PC III

    Visto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kornongio View Post
    Visto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica
    Tu che cosa hai sulla moto?????Cosa monti scarico, filtro, completo ecc.ecc.


    Puoi anche farla in un secondo momento le mappa al banco (che viene fatta su misura per la tua moto)ma cmq puoi anche lasciare quella predefinita da dinojet in base a ci? che monti sulla moto, oppure puoi caricarne un'altra, la tua ? USB vero???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kornongio View Post
      Visto che ne ho trovata una usata a buon prezzo vorrei sapere se una volta collegata bisogna per forza caricare o far fare la mappatura al banco o se invece in un primo momento si pu? tenere senza mappatura specifica
      Io ho chiesto la mappa alla ferracci in base agli accessori da me montati (scarico, e modulo anticipo.. il filtro ? ininflunete sulla nostra moto a livello di mappa), non ho rullato nulla e ti assicuro che adesso decolla!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fox75 View Post
        Io ho chiesto la mappa alla ferracci in base agli accessori da me montati (scarico, e modulo anticipo.. il filtro ? ininflunete sulla nostra moto a livello di mappa), non ho rullato nulla e ti assicuro che adesso decolla!!!!
        Vevi il modulo anticipo prima della power commander???????? O lo hai comprato insieme alla power??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxmatrix View Post
          Vevi il modulo anticipo prima della power commander???????? O lo hai comprato insieme alla power??????
          Comprati insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Tu che cosa hai sulla moto?????Cosa monti scarico, filtro, completo ecc.ecc.


            Puoi anche farla in un secondo momento le mappa al banco (che viene fatta su misura per la tua moto)ma cmq puoi anche lasciare quella predefinita da dinojet in base a ci? che monti sulla moto, oppure puoi caricarne un'altra, la tua ? USB vero???????
            mi pare abbia un mivv gp come il mio! solo terminale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fox75 View Post
              Comprati insieme

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi ero a lavorare

                Allora la moto monta un mivv gp filtro bmc.

                Per chi mi ha chisto se usb la ripsosta ? si.
                Quindi se metto la mappa base la moto va bene (relativamente)a me interessa inquando + avanti vorrei prendere un completo e non dover fare + rullate al banco tutto qua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kornongio View Post
                  eccomi ero a lavorare

                  Allora la moto monta un mivv gp filtro bmc.

                  Per chi mi ha chisto se usb la ripsosta ? si.
                  Quindi se metto la mappa base la moto va bene (relativamente)a me interessa inquando + avanti vorrei prendere un completo e non dover fare + rullate al banco tutto qua
                  Cero che v? bene, puoi prendere il PC, con la mappa idonea per ci? che tu monti sulla moto, poi quando cambierai configurazione della moto (scarico completo ed altro) varierai la mappa ramite la porta USB e la moto andr? bene (non relativamente ma bene) poi se invece vuoi ottenere di pi? o meglio una mappatura personalizzata per la tua moto, potrai portare la moto al banco, ma non ? un obbligo, dipende da ci? che vuoi ottenre......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Io ho chiesto la mappa alla ferracci in base agli accessori da me montati (scarico, e modulo anticipo.. il filtro ? ininflunete sulla nostra moto a livello di mappa), non ho rullato nulla e ti assicuro che adesso decolla!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X