Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild: ...a volte ritornano...(FORSE!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636 View Post
    Ciao Wild! BEntornato

Se prendi la dieci verde a quel prezzo fai un affarone

e voglio vederti battere il record di lunghezza pinne affiancato a Pontehrc

la 2006 ? identica alla 2007, solo che la verde 2007 ha anche la pancia verde, cerchi neri, qualche adesivo, piedini forcelle neri e scarichi neri
    Ciao Renzo!!!

...penso che il problema del 10R sia quello di farla stare gi?...a parte quel fermone di House...che non sapeva impennare neanche con lo Zip ahahahahahah

Comment

• Font Size
      ....

Originally posted by Wildchild View Post
      Ciao Renzo!!!

...penso che il problema del 10R sia quello di farla stare gi?...a parte quel fermone di House...che non sapeva impennare neanche con lo Zip ahahahahahah
      in effetti il motore ? vivace...a me sono capitate furibonde sbacchettate aprendo in terza....

Comment

• Font Size
        Ciao Renzo!!!

ma probabilmente house non alza manco il suo pisello senza un aiuto esterno

Comment

• Font Size
          Io aspetterei il 2008 cos? la vedi, se ti piace prendi quella, se non ti piace nel frattempo ? sceso il prezzo della vecchia...

Comment

• Font Size
            dingo se t sente t s incula

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brusco View Post
              Io aspetterei il 2008 cos? la vedi, se ti piace prendi quella, se non ti piace nel frattempo ? sceso il prezzo della vecchia...
              Te lo dico gi? da ora che non li spendo pi? tutti quei soldi per una moto nuova che dopo 1 mese costa 2.000euro in meno...quindi non corro il rischio di dover scegliere il modello

La 2006 mi piace...quindi sar? lei, non mi interessa il resto

...poi sinceramente a quel prezzo...8.500euro con passaggio compreso...dove ne trovo un'altra dal concessionario?

Sono andate a vederla stasera...? perfetta...1.800km...gomme con ancora i pirulini di gomma...davvero nuova di pacca...in pi? ha gi? fatto il tagliando dei 1000km quindi sono almeno 150euro risparmiati...e bollo pagato...

Ho detto al concessionario di tenermela da parte per qualche giorno...ma ho paura che questa volta ci siamo...s? s?

Comment

• Font Size
                Bentornato Wild!!!

Dai un'occhiata a quella di Mito22, credo che per 7000? la venda originale!!! Ha 3mila km!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  ma probabilmente house non alza manco il suo pisello senza un aiuto esterno
                  sei un ghei senza speranza

Comment

• Font Size
                    Ragazzi incrociate le dita...ci siamo quasi

Comment

• Font Size
                      ti vendo la mia a 7500

Comment

• Font Size
                        Ragazzi che delusione

Sono arrivato lì pronto per firmare e il concessionario (non faccio il nome...ma dovrei visto che se l'è menata tanto "ah io 35 anni che vendiamo moto bla bla bla"...)...comincia a saltare fuori con:

...ah ma non è proprio nostra del concessionario...
                        ...è in conto vendita...
                        ...non ti posso dare garanzie...ma ti do la mia parola...

...poi guardo il libretto...1.800km di moto...acquistata a Marzo 2006...primo proprietario...venduta a Marzo 2007...poi lasciata in contovendita a Giugno 2007...e il primo tagliando eseguito ad Aprile 2007 a 1.200km...

Mah???...1.800km di moto...in quasi 2 anni???...e 2 proprietari???...

Sarà...ma a me la cosa non è piaciuta, a parte il fatto di essere stato preso per il posteriore...poi mi richiama "ho parlato con il titolare, ti diamo la garanzia scritta per arrivare ad 1 anno, quindi Ottobre 2008"...

Sarò pirla io ma e me ste cose non sono mai piaciute...PER NIENTE!

Quindi come non detto

Un nervoso ...veramente...già mi vedevo in moto Sabato...che delusione!!!

Allora sono corso al mio conce di fiducia e morale:

...il prezzo migliore sul nuovo è di 10.700euro per il modello 2007 e 10.400euro per la 2006...entrambe ancora da immatricolare...questo entro il 30 Ottobre...

...sull'usato ne ho trovata qualcun'altra carina...ma devo vedere bene...a questo punto rischiare proprio non mi va...o la trovo veramente in ottime condizioni o punto sul nuovo...anche se 11.000euro sono gran soldi caxxius!!!

Comment

• Font Size
                          cavoli Wild che storia...

l'usato ? sempre un dilemma... se poi succedono pure queste cose...

prova a passare da Cristian Valtermoto Biassono, ne ha li una verde come nuova con "qualche" accessorio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              siete due pirli. . . house e wild...
                              Wild potevi venire al terzo cerchio...
                              Comunq-e hai chiesto a davide per la sua?
                              magari ti fa un ulteriore sconto... ... ... sconto fedelt?!!! AH AH AH
                              Comunq-e ottimo acq-isto... e come ti dissi tempo fa...

ah a ha hah

Comment

• Font Size
                                Ragazzi che delusione

Sono arrivato l? pronto per firmare e il concessionario (non faccio il nome...ma dovrei visto che se l'? menata tanto "ah io 35 anni che vendiamo moto bla bla bla"...)...comincia a saltare fuori con:

...ah ma non ? proprio nostra del concessionario...
                                ...? in conto vendita...
                                ...non ti posso dare garanzie...ma ti do la mia parola...

...poi guardo il libretto...1.800km di moto...acquistata a Marzo 2006...primo proprietario...venduta a Marzo 2007...poi lasciata in contovendita a Giugno 2007...e il primo tagliando eseguito ad Aprile 2007 a 1.200km...

Mah???...1.800km di moto...in quasi 2 anni???...e 2 proprietari???...

Sar?...ma a me la cosa non ? piaciuta, a parte il fatto di essere stato preso per il posteriore...poi mi richiama "ho parlato con il titolare, ti diamo la garanzia scritta per arrivare ad 1 anno, quindi Ottobre 2008"...

Sar? pirla io ma e me ste cose non sono mai piaciute...PER NIENTE!

Quindi come non detto

Un nervoso ...veramente...gi? mi vedevo in moto Sabato...che delusione!!!

Allora sono corso al mio conce di fiducia e morale:

...il prezzo migliore sul nuovo ? di 10.700euro per il modello 2007 e 10.400euro per la 2006...entrambe ancora da immatricolare...questo entro il 30 Ottobre...

...sull'usato ne ho trovata qualcun'altra carina...ma devo vedere bene...a questo punto rischiare proprio non mi va...o la trovo veramente in ottime condizioni o punto sul nuovo...anche se 11.000euro sono gran soldi caxxius!!!
                                Azzo Wild, mi spiace...
                                Comunque ti ripeto: prova a metterti in contatto con Davide (info@daidegas.it) per la sua!!! E' anche nel mercatino!!!

Comment

X
                                Working...
                                X