Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wildchild: ...a volte ritornano...(FORSE!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Wildchild: ...a volte ritornano...(FORSE!)

Ciao brutta gente!!!

Che si dice da queste parti??? :P

Vi sono mancato eh...(come no!!! )...dovete farmi un bel riassunto di tutto quello che mi sono perso in questo periodo...

Vi starete chiedendo cosa mi passa per la testa...?

Beh...diciamo che qualcuno mi sta praticamente obbligando a tornare in moto...con dei mezzi di persuasione abbastanza...ehm...diciamo..."persuasivi"... ...s? ok...non pensate male...trattasi di arte femminile nel persuadere!!!

...lei ora ha preso il 636 2005...come la mia cara vecchia CJ ...stesso colore...e diciamo che dopo averci fatto un 200km insieme...il pensiero di tornare a casa e non avere una mia moto (per quanto le possa rubare la sua ghghghghghgh)...? brutto!...

Vabb? senza stare a tirarla per le lunghe:

ZX-10R...? l'ora del millone...un altro 636 no dai...non perch? vada poco o cose del genere...anzi...? solo per provare qualcosa di diverso!...

Ne ho trovata una...concessionario...del 2006...verde...(modello 2006 ovviamente)...1.900km...garanzia...8.500euro!

La moto ? come nuova, immacolata in ogni suo particolare...solo ? il modello 2006, quindi ha i copriscarichi argento...cambia solo questo rispetto al modello 2007?

Dai su...tutto ? ben accetto...consigli...dritte...insulti (specialmente insulti )...

Wildchild

• Font Size
    COLLIONE!
    aspetta un paio di mesi che esca il 2008 che si abbassa ancora un pò
    il 2007 ha anche degli schifosi adesivi fantasia sulle carene laterali

Comment

• Font Size
      Che devo dirti.......guarda che moto ho..............................
      Tralasciando l'aspetto estetico che ? soggettivo, mi ci sono trovato bene; tanti cavalli ma ben distribuiti e se ne fai un uso stradale ? molto buona (anche se ce ne ho fatto molto poco).
      Se vuoi qualche info chiedi pure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle View Post
        COLLIONE!
        aspetta un paio di mesi che esca il 2008 che si abbassa ancora un p?
        il 2007 ha anche degli schifosi adesivi fantasia sulle carene laterali
        Parla bene...ok???

S? ok...tra un paio di mesi si abbassano i prezzi...intanto un'altra a 1.900km dove la trovo???...il prezzo a me sembra decisamente buono, magari mi presento l? con 10/15 miei amici di quelli "brutti"...e riesco a scendere un po ahahahahahahah ...o no???

A livello di contenuti "tecnici" non ci sono differenze tra 2006 e 2007 vero?

Federico: grazie 1000!...la moto la conosco abbastanza bene...per "colpa" di quel pistola la sopra detto "CasaMuscolosa"...e anche ZX10R mi ha fatto un gran bella recesione qualche giorno fa (grazie ancora caro )!

La quotazione per il 2006 ? 8.750euro...

Comment

• Font Size
          si ma a quel prezzo la trovi nuova fra un pò

Comment

• Font Size
            Moto.it...già fatto un giro? Se la vendono a quel prezzo in concessionaria magari col privato scendi ancora un pò e se hai c*lo la trovi anche già con qualche accessorietto...

Comment

• Font Size
              si ma a quel prezzo la trovi nuova fra un p?
              Ma non dire cagate dai!!! ...nuova costa 9.800euro iperscontata...1.400euro in meno per 1.900km di vita...direi che si conservano per il completo Akra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Moto.it...gi? fatto un giro? Se la vendono a quel prezzo in concessionaria magari col privato scendi ancora un p? e se hai c*lo la trovi anche gi? con qualche accessorietto...
                L'ho trovata proprio l?!...privati la vendono a molto di pi?!...c'? un pazzo che la vende a 9.500euro con 10.800km!...certo certo...ma la vender? di sicuro eh...

Comment

• Font Size
                  Ciao Wild! BEntornato

Se prendi la dieci verde a quel prezzo fai un affarone

e voglio vederti battere il record di lunghezza pinne affiancato a Pontehrc

la 2006 ? identica alla 2007, solo che la verde 2007 ha anche la pancia verde, cerchi neri, qualche adesivo, piedini forcelle neri e scarichi neri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Ma non dire cagate dai!!! ...nuova costa 9.800euro iperscontata...1.400euro in meno per 1.900km di vita...direi che si conservano per il completo Akra
                    intendo che se esce il modello nuovo, i modelli "vecchi" che hanno in casa li devono liquidare...vedi un p? tu

Comment

• Font Size
                      intendo che se esce il modello nuovo, i modelli "vecchi" che hanno in casa li devono liquidare...vedi un p? tu
                      S? lo so amico...solo che non ? che te la possono regalare...nuova, anche se esce il modello nuovo...sotto i 9.500euro non te la daranno mai dai...una km0 9.000 tho...sono sempre 500euro in pi?...per una moto di 2.000km (quindi con primo tagliando gi? fatto!)...direi che ? un ottimo prezzo!...convieni con me?

Comment

• Font Size
                        Bo........

Comment

• Font Size
                          Bo........
                          Non ti sento convinto...dai, pi? tardi ti chiamo...cos? ne approfitto per insultarti un po...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            Non ti sento convinto...dai, pi? tardi ti chiamo...cos? ne approfitto per insultarti un po...
                            spengo il telefono allora

Comment

• Font Size
                              ma una bella DUCATI?
                              Last edited by Esusino; 01-10-07, 14:19.

Comment

X
                              Working...
                              X