Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimensione adesivi logo kawasaki sul serbatoio kawa 636 '06
evidentemente..... io quando avevo riverniciato la moto e il serba di azzurro, li ho dovuti togliere.. e non li ho + rimessi... alle verifiche tecniche i commissari non hanno capito che moto era... pensavano fosse un'aprilia... siam messi bene ahahahah
Anch'io ho stimato la dimensione in 15 cm . Chi mi ha verniciato il serbatoio, oltre al fatto che mi ha detto che si incaricava di farmeli fare e nn l'ha fatto, ha ben pensato di toglierli e gettarli senza prima misurarli...
non so che tipo di verniciatura tu abbia fatto, per? sarebbe bene mettere gli adesivi e poi mettere la vernice trasparente per ultima... spero che non ti abbia gi? fatto tutto il lavoro, perch? a questo punto, andare ad attaccare gli adesivi sopra... mmm... mi sa che a lungo andare si rovinano....
Comment