ragazzi ho un dubbio amletico, mi st? venendo la paturnia di cambiare il moi ninjino 636 '04.
ha all'attivo 22.000km ed ? perfetta, il motore gira benissimo e non ha nessun problema, ormai me la sono cucita addosso, ha come accessori:
carene in vtr
mono bitubo
molle hyperpro
ammo di sterzo matris2
copritelaio e parafanghi in carbonio
pompa radiale discacciati
tubi in treccia
terminale akrapovic
dischi braking wave da 300
serbatoio di scorta
cupolino doppia bolla
arretratori pedane...
insomma parecchie cose(sicuramente mi sono dimenticato qualche pezzo)
vado dal conce per vedere quanto fa il gixxer 750 visto che esce quello nuovo e veo n zx10r '05(modello bello) in vendita usato ma praticamente nuovo...il tipo l cambia per un kawa VN..sulle gomme ci sono 3 dita di cera dal bordo..
or la moto nuova mi garberebbe di brutto ed io ero partito per il suzu 750 e non un 1000 esagerato..per? la pulce nell'orecchio mi ha stuzzicato l'appetito!!
che dite??
il problema ? che nell'operazione moto perfetta dovrei ripartire quasi da zero col 1000 e da o col 750..e sarebbero altri soldi da aggiungere...
e scarseggiano
solo che non vorrei ritrovarmi con un 636 che poi non vale + un razzo tra qualche anno o l'anno prossimo
ps tenendo conto che poi sono un nano 1.65 e peso 60kg il 100one cattivo mi fa un p? paura visto che vorrei andarci in pista....
ha all'attivo 22.000km ed ? perfetta, il motore gira benissimo e non ha nessun problema, ormai me la sono cucita addosso, ha come accessori:
carene in vtr
mono bitubo
molle hyperpro
ammo di sterzo matris2
copritelaio e parafanghi in carbonio
pompa radiale discacciati
tubi in treccia
terminale akrapovic
dischi braking wave da 300
serbatoio di scorta
cupolino doppia bolla
arretratori pedane...
insomma parecchie cose(sicuramente mi sono dimenticato qualche pezzo)
vado dal conce per vedere quanto fa il gixxer 750 visto che esce quello nuovo e veo n zx10r '05(modello bello) in vendita usato ma praticamente nuovo...il tipo l cambia per un kawa VN..sulle gomme ci sono 3 dita di cera dal bordo..
or la moto nuova mi garberebbe di brutto ed io ero partito per il suzu 750 e non un 1000 esagerato..per? la pulce nell'orecchio mi ha stuzzicato l'appetito!!
che dite??
il problema ? che nell'operazione moto perfetta dovrei ripartire quasi da zero col 1000 e da o col 750..e sarebbero altri soldi da aggiungere...

solo che non vorrei ritrovarmi con un 636 che poi non vale + un razzo tra qualche anno o l'anno prossimo

ps tenendo conto che poi sono un nano 1.65 e peso 60kg il 100one cattivo mi fa un p? paura visto che vorrei andarci in pista....
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