Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio moto?? dubbio amletico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio moto?? dubbio amletico

ragazzi ho un dubbio amletico, mi st? venendo la paturnia di cambiare il moi ninjino 636 '04.
    ha all'attivo 22.000km ed ? perfetta, il motore gira benissimo e non ha nessun problema, ormai me la sono cucita addosso, ha come accessori:

carene in vtr
    mono bitubo
    molle hyperpro
    ammo di sterzo matris2
    copritelaio e parafanghi in carbonio
    pompa radiale discacciati
    tubi in treccia
    terminale akrapovic
    dischi braking wave da 300
    serbatoio di scorta
    cupolino doppia bolla
    arretratori pedane...
    insomma parecchie cose(sicuramente mi sono dimenticato qualche pezzo)
    vado dal conce per vedere quanto fa il gixxer 750 visto che esce quello nuovo e veo n zx10r '05(modello bello) in vendita usato ma praticamente nuovo...il tipo l cambia per un kawa VN..sulle gomme ci sono 3 dita di cera dal bordo..
    or la moto nuova mi garberebbe di brutto ed io ero partito per il suzu 750 e non un 1000 esagerato..per? la pulce nell'orecchio mi ha stuzzicato l'appetito!!
    che dite??
    il problema ? che nell'operazione moto perfetta dovrei ripartire quasi da zero col 1000 e da o col 750..e sarebbero altri soldi da aggiungere... e scarseggiano
    solo che non vorrei ritrovarmi con un 636 che poi non vale + un razzo tra qualche anno o l'anno prossimo
    ps tenendo conto che poi sono un nano 1.65 e peso 60kg il 100one cattivo mi fa un p? paura visto che vorrei andarci in pista....

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    ragazzi ho un dubbio amletico, mi st? venendo la paturnia di cambiare il moi ninjino 636 '04.
    ha all'attivo 22.000km ed ? perfetta, il motore gira benissimo e non ha nessun problema, ormai me la sono cucita addosso, ha come accessori:

carene in vtr
    mono bitubo
    molle hyperpro
    ammo di sterzo matris2
    copritelaio e parafanghi in carbonio
    pompa radiale discacciati
    tubi in treccia
    terminale akrapovic
    dischi braking wave da 300
    serbatoio di scorta
    cupolino doppia bolla
    arretratori pedane...
    insomma parecchie cose(sicuramente mi sono dimenticato qualche pezzo)
    vado dal conce per vedere quanto fa il gixxer 750 visto che esce quello nuovo e veo n zx10r '05(modello bello) in vendita usato ma praticamente nuovo...il tipo l cambia per un kawa VN..sulle gomme ci sono 3 dita di cera dal bordo..
    or la moto nuova mi garberebbe di brutto ed io ero partito per il suzu 750 e non un 1000 esagerato..per? la pulce nell'orecchio mi ha stuzzicato l'appetito!!
    che dite??
    il problema ? che nell'operazione moto perfetta dovrei ripartire quasi da zero col 1000 e da o col 750..e sarebbero altri soldi da aggiungere... e scarseggiano
    solo che non vorrei ritrovarmi con un 636 che poi non vale + un razzo tra qualche anno o l'anno prossimo
    ps tenendo conto che poi sono un nano 1.65 e peso 60kg il 100one cattivo mi fa un p? paura visto che vorrei andarci in pista....
    Bh? una volta c'era la ruota della forutna che diceva 100 io ti dico......

1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 10001000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000 1000

Comment

• Font Size
      Max non mi stuzzicare zio bello..che poi stanotte non ci dormo..già lo so...
      il 1000 mi incute timore..
      voi che l'avete ditemi se è gestibile o mi cacherei addosso alla prima apertura
      certo che il modello bello è proprio bello!!!

Comment

• Font Size
        Max non mi stuzzicare zio bello..che poi stanotte non ci dormo..gi? lo so...
        il 1000 mi incute timore..
        voi che l'avete ditemi se ? gestibile o mi cacherei addosso alla prima apertura
        certo che il modello bello ? proprio bello!!!
        Pensa che io la ho ? gestibilissima, la guido con una sola mano, la SX e pensa se uso la DX

Cmq a parte gli scherzi.....? molto soggettivo, dipende da chi la guida, dosare il gas sempre,per poi quando si ha preso la mano darci dentro

Comment

• Font Size
          sarà perchè non mi piace la cilindrata intermedia ma al tuo posto andrei diretto sul 1000

Comment

• Font Size
            1000 tutta la vita...senza ombra di dubbio.Basta solo dosare l'acceleratore e poi...ha una potenza strabiliante

Comment

• Font Size
              1000 1000 , se ci vai in pista tanto meglio........cosi poi se mi fai un buon prezzo,qualche pezzo del 636 te lo prendo io

Comment

• Font Size
                che dite??

Sai Joska...col tempo le moto migliorano...
                Sullo Zx10R 05,al di l? delle pugnette che si fanno il 90% degli utenti dovresti spendere molto meno per ottenere comunque di pi? di quel che ti ha dato il tuo 636.
                Mr.Molla ha provato tutte le pastiglie dell'universo, messo una pompa radiale con le controminkye ma cmq ha problemi di aria nell'impianto...quindi spesso il tuning sui cosiddetti punti deboli di una moto(cmq progettata da fiorfior di ingegneri)non cambia la vita...
                Problema altezza...se il tuo uso ? pistaiolo...di che ti preoccupi...non devi mica fare le manovre su strade a dorso di mulo in punta di piedi...fai la fila al cancello e poi GAS.Sul peso vabb?...Siccome mi sei simpatico ti offro qualche seduta nella mia "tana delle tigri" e ti d? due consigli alimentari per scolpire il tuo corpo

Discorso 750...
                Spenderesti ancora meno!!!Sospensioni e freni sono davvero da riferimento...Che altro ci vuoi mettere?Contamarce?C'?!Antijumping ?C'?!Scarichetto per proteggere quello di serie?B?...a meno che non ti lanci di violenza in sabbia nella via di fuga pi? lunga del mondo, non ? facile rovinarlo...
                Un mio caro amico, un fratello diciamo, ? passato dal 636 tuningzato al 750 stock...Si ? fatto le sue brave molle, l'ammo di sterzo e via che v?, meglio di prima...

Comment

• Font Size
                  Milleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Io ho un 1000 che regalo a 7mila euro..

Comment

• Font Size
                      dai de millone

Comment

• Font Size
                        devi decidere se guardare i soldi o la passione....
                        se guardi i soldi ? un bagno di sangue....perci? ? meglio che tieni la tua motuzza che hai gi? bombardato un p?, se puoi e la passione prende il sopravvento..... benvenuto nei possessori de LA MOTO!

Comment

• Font Size
                          La 10 05 ha i noti difetti di freni (le pinze) e assetto che qualche euro ti costerano ma la moto ? passione!
                          Quando ? uscita non potevo permettermela ed ? stato uno stillicidio di segne mentali durato tre anni, fino a quando non ho trovato un'occasione come la tua.
                          Se ti piace quella non perdere la testa ma cerca di farla tua e basta.
                          La cavalleria c'? ma ? gestibilissima, se colleghi sempre la testa il problema non esiste, a maggior ragione in pista.

Comment

• Font Size
                            allora ieri giusto per fugare un pò di dubbi quando ero in conce sono salito sulle varie moto in questione, risultato

zx10r '05: seduta comoda, sella ben scavata, moto apparentemente leggera e stretta, sostanzialmente abastanza simile al mio 636 ma meno impiccato e + stretto tra le gambe.
                            zx10r '07: serbatoio + lungo e seduta piatta,i semmanubri mi sembrano un pò basi..ci tocco meno bene del primo
                            gsxr750. posizione perfetta ma la moto sembra + pesante del zx10r
                            gsxr1000 '07 posizione simile al 750 leggermente + alta e forse il passo è leggermente + lungo..la moto però sembra pesante(forse per quei cessi di scarichi)
                            ora tornando a noi..esteticametne il zx10r '05 mi piace parecchio poi in versione pista sarebe bellissimo però ci sarebbero da fare un pò di interventi...
                            calcolando cherecupererei dalla mia pompa radiale tubi in treccia, contamarcia, dischi wave, magari adattandoli ammo di sterzo e mono e molle..mi mancherebbero le carene in vtr che otrei trovare usate (si spera) diciamo che andrebbero investiti altri 1000€?? e sarebbe una gran bella moto ma forse troppa
                            zx10r di Mito22.na non mi piace il modello e non mi piace la seduta altrimenti sarebeun super affare peccato
                            gsxr750..ci sarebbe da fare poconulla come diceva gabel, la linea è molto bella e mi piace molto la posizione di guida. potrei aspettare di trovare un usato ma è una moto particolare e non è facilissima da trovare a prezzo stracciato e poi adesso ci saranno le offertone vedremo che prezzi faranno.
                            gixxer1000..preferivo il vecchio modello..magari a trovare un k6.....
                            CHE NEURO!!non potevo starmene a casa ieri??

Comment

• Font Size
                              il kawa zx-10r 2005 è stupendo, certo impegnativa come guida e motore pazzesco. . .. . . .secondo me già che ci pensi significa che la tua motina ha perso qualcosa per te.....
                              un consiglio: finanze permettendo,cambia!!

Comment

X
                              Working...
                              X