votate il sondaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni sulla nuova 10
Collapse
X
-
impressioni sulla nuova 10
90stupenda... la voglio14.44%13aspetto di vederla dal vivo ma promette bene37.78%34aspetto di vederla dal vivo... adesso nn mi attira molto26.67%24orrenda21.11%19Tags: None
-
specchietti e frecce orrendi, scarico orribile. Qualcuno può anche dire che tanto quelli si cambiano. E' vero, ma li si paga e fanno parte della moto e come tale va giudicata nel suo complesso.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by PaulZ View PostAspetto di vederla dal vivo..se si ignora lo scarico ? il muso il punto debole, ma spero che dal vivo sia meglio di come appare nelle foto..
Per me ? stupenda...e le frecce l? sono geniali.
Forse lo sguardo non ? cattivissimo, ma basta con questa ricerca della moto che "se non ? cattiva esteticamente mi sento il pisello piccolino"...
Comment
-
-
Avessi il grano che dico io, la prenderei subito!!!
Ovviamente solo da pista!!! Credo che mamma kawa abbia sfornato a livello tecnico-tecnologico una bomba!!!
Da originale, ormai nessuna moto mi piace poi pi? di tanto, la pi? bella (per me ovviamente) credo sia ancora la mia 10r oppure l'R1 fino al 2006, ma tirata da pista le cose cambiano...e questa 10r mi pare gi? la degna erede della mia ninjona!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAvessi il grano che dico io, la prenderei subito!!!
Ovviamente solo da pista!!! Credo che mamma kawa abbia sfornato a livello tecnico-tecnologico una bomba!!!
Da originale, ormai nessuna moto mi piace poi pi? di tanto, la pi? bella (per me ovviamente) credo sia ancora la mia 10r oppure l'R1 fino al 2006, ma tirata da pista le cose cambiano...e questa 10r mi pare gi? la degna erede della mia ninjona!!!
baldo indovina cosa ho votato?????????????????
Comment
-
io aspetto di vederla ma per ora non mi convince...
si può stare a discutere secoli sulle prestazioni motoristiche, ciclistiche e altro ma quelloc eh conta nelle vendite è l'estetica e devo dire che su questa come per la precedente forse si è badato molto alla sostanza ma poco al design..troppo spigoosa e poco accattivane...il uso proprio non lo digerisco con quei fari strabici e lo scarico è orribile...
fortuna che il codino è bello bisognerà comunque vederla su strada, sicuramente con le vtr farà unaltro effetto
Comment
X
Comment