Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch??

Allora, prima di prendere questo kawa (10R '06 ) ero pieno di pregiudizi.
    I commenti pi? sentiti erano la moto non curva ,? pesante, l'anteriore non comunica, ? solo motore, E' BRUTTA. e io credevo a tutti.
    Bene ora sono due settimane che la guido, non sono ancora stato in una pista seria ma ho fatto due mezze giornate a Lombardore (e non ridete ).
    E' un pistino stupido dove si appoggia la terza e si gira solo in seconda, 4 curve a dx e una sx .
    La moto ? equipaggaita esattamente come quella che avevo prima, i miei tempi sono scesi come passo di un secondo quasi con la met? della fatica, finisco il turno e sono ancora fresco ..ma perch? si dice che faccia cos? schifo?
    Non capisco, ma sono pronto a difenderla , mi sa che tanta gente (non tutti per? ) legge solo i giornali e parla per sentito dire "tanto sull'estetica ci hanno azzeccato sar? vero anche il resto.."
    Ah, un ultima cosa..ma come mai tutti quelli che la vedono dicono "non ? poi cos? brutta, immaginavo (?!?!!) peggio.."
    Io come paragone avevo un R1'05, e ho un CBR 1000 RR ben presente (in garage).
    Non vuole essere una polemica, ma forse l'estetica conta pi? della sostanza?aiutatemi a capire..

• Font Size
    per quanto riguarda LOmba io la difendo è una bella pista dove si impara a guidare

è corta ma non ti massacra

se vai a franciacorta la parte dietro è inguidabile ad esempio

adria ti distrugge

lomba è bastardissima

bisogna saper guidare molto bene su quella pista e ti insegna molto

per quanto riguarda la moto

è kawa quindi è perfetta

apparte scherzi non l'ho mai guidata

Comment

• Font Size
      l'estetica conta ovviamente piu della sostanza,l'occhio è la prima cosa che ci si appoggia e in piu l'80% degli acquirenti non andranno ad intaccare oltre il 50% del potenziale della moto, quindi i torni contano...la tua moto per me è orribile in versione stradale,mentre in versione pista dice la sua, però capisci pure che il modello precedente esteticamente era ben fatto e quindi il cambio drastico ha voluto questo risultato

Comment

• Font Size
        gi?, ? una bella palestra..e anche a me piace molto.oltre a essre a portata di moto, ci vado senza carrello.
        Franciacorta mai stato e mai ci andr? (finch? non diventa seria..)
        Adria ? troppo distante e non ne vale la pena (andato una sola volta)

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          l'estetica conta ovviamente piu della sostanza,l'occhio ? la prima cosa che ci si appoggia e in piu l'80% degli acquirenti non andranno ad intaccare oltre il 50% del potenziale della moto, quindi i torni contano...la tua moto per me ? orribile in versione stradale,mentre in versione pista dice la sua, per? capisci pure che il modello precedente esteticamente era ben fatto e quindi il cambio drastico ha voluto questo risultato
          Vero, ma da qui a denigrarla perch? non va bene...ce ne passa..
          Io sono il primo che dice che ? brutta, anche se ci sto facendo l'abitudine e trovo dei particolari che mi piaciono un sacco.
          Il modello precedente mi piaceva un sacco, ma non l'ho mai provato.

Comment

• Font Size
            a me la 06 piace... ovviamente verde!!!
            Certo non è la più bella kawa ma i suoi okkietti mi piacciono da paura!

Comment

• Font Size
              A Parte Gli Scarichi La Trovo Bella....x? Nera...verde Non Mi Gusta Troppo....provata A Monza Sotto Il Diluvio E Devo Dire Che Mi Sono Divertito Un Sacco......era Una Delle Candidate Insieme Alla 04 E Alla Rsv X Sostituire La Zx7r

Comment

• Font Size
                A perte che secondo me è bella, cmq una moto brutta non la comprerei anche se ha un paio di cavalli più delle concorrenti, del resto mi ci devo divertire mica fare le gare... E la differenza la fa il pilota, cosa che dipende anche dal feeling che si ha con la moto...

Comment

• Font Size
                  con qualche piccola modifica ? una gran moto
                  di motore ce n'? fink? vuoi, la ciclistica si sistema,
                  la strumentazione ? spaziale!
                  purtroppo non piace a tutti ... ma vabb? ogni guaglione ? bello ammammasua!!!

nera si snellisce molto
                  tutta verde o tutta grigia la appesantisce molto come linea...

Comment

X
                  Working...
                  X