Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella foto e belle carene!!! Ma in che pista eri????
nel rampino di Franciacorta...
purtroppo quest'anno causa impegni di lavoro , in pista sono riuscito ad andare solo li 3 volte...
prox anno passiamo a qualche pista pi? adatta alla dieci
Grazie Giancarlo, l'ho presa da poco intera, ? comodissima quella M-Tech... veste perfettamente...
ho abbandonato la suomy divisibile, molto valida anche quella e comoda per usare la moto in strada
purtroppo quest'anno causa impegni di lavoro , in pista sono riuscito ad andare solo li 3 volte...
prox anno passiamo a qualche pista pi? adatta alla dieci
E c'hai proprio ragione!!!
Anche io quest'anno per mille problemi ho girato pochissimo, ma se non altro sono riuscito ad andare al Mugello (2 volte con quella di domenica prossima) e 1 giorno e mezzo a Rijeka...una vera goduria queste piste!!!!
E c'hai proprio ragione!!!
Anche io quest'anno per mille problemi ho girato pochissimo, ma se non altro sono riuscito ad andare al Mugello (2 volte con quella di domenica prossima) e 1 giorno e mezzo a Rijeka...una vera goduria queste piste!!!!
Cavoli il Mugello... non sai come t'invidio...
Mi sono consolato usandola abbastanza su strada nel "famoso tragitto "
Comment