Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che prezzacci ci sono su kawa?
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostCerto che si!!!! Manda un pm a Tamoto!!!!
Però un giorno la prenderò, mi piace troppo, anche al costo di doverla prendere vecchia e mal combinata e rimetterla tutta a nuovo!!!Last edited by Hrvazka; 26-09-07, 20:58.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postho visto che kawa si svaluta sempre un po' di + degli altri....
ma sul nuovo ho visto lo zx-10 a 10.499?!!!
la er6-n a 5250
la z750s a 4999
se hanno sti prezzi qui ? ovvio che poi perdono di valore...
Quasi quasi ..........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostB?...? normale...da quando gira la foto del modello 2008...
O li vendono ora o col kakkio che se ne disfano...
Comment
-
....purtroppo scherzi a parte, il discorso ? sempre lo stesso; conviene comprare un modello almeno un anno dopo che ? uscito, meglio 2 quando esce di produzione.....e tenerlo 4-5 anni, solo in questo modo la svalutazione si attenua un p?
....comprare il nuovo a prezzo pieno x darlo via 1 o 2 anni dopo, vuol dire smenarci una vagonata di soldi in automatico, poi la moto ? passione prima di tutto, e se uno ha i soldi.... che li spenda come vuole.... ma si sa che il mercato ? questo....tanto vale approfittarne
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta me hanno offerto la zx10r nuova del 2007 ancora da immatricolare a 8.900 euro
un gsx1000r k7 in media si trova a 11mila€
come dice goldrake(e confermano altri) il zx10r '07 nuovo a meno di 9mila
pensate a quel poveretto che l'anno scorso l'ha comprata, non dico a prezzo pieno, ma anche a 12.5mila€!!!!!
tra un'anno, a quanto la deve rivendere?
e non penso che ci sia un abisso di prestazioni tra la versione 2007 e la 2008
il mercato dell'usato sta andando a farsi f..tereLast edited by cco4681; 27-09-07, 14:53.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostGian, considera questa ipotesi...magari quel conce ? alla frutta...
E poi NESSUNO al giorno d'oggi vende a prezzo pieno di listino...
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postsu moto.it ci sono prezzi del nuovo allucinanti,
un gsx1000r k7 in media si trova a 11mila?
come dice goldrake(e confermano altri) il zx10r '07 nuovo a meno di 9mila
pensate a quel poveretto che l'anno scorso l'ha comprata, non dico a prezzo pieno, ma anche a 12.5mila?!!!!!
tra un'anno, a quanto la deve rivendere?
e non penso che ci sia un abisso di prestazioni tra la versione 2007 e la 2008
il mercato dell'usato sta andando a farsi f..tere
Comment
X
Comment