Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info lavori invernali!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info lavori invernali!!!

    Ciao ragazzi, durante l'inverno (soldi permettendo) vorrei mettere su mono e preparare le forcelle.

    Pensate che si riuscir? a trovare qualcosa usato magari da qualche team che smette di correre con la zx10r attuale!!

    Sta moto non ce l'ha nessuno e non ? per niente facile trovare materiale racing usato!!!!

  • Font Size
    #2
    c'e' uno che sul mercatino vende un holins per 636 '05 e dice che si puo' montare anche sulla tua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288837

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho visto; si potr? anche montare ma ho dato un occhiata al sito dell'ohlins e in comune non sembrano avere proprio niente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a chiedere un sospensionista bravo. Io sul mio ZX10R mod. bello ho un mono WP che era montato su un ZX6RR del 03. Era da cambiare solo la molla e da revisionare, per un lavoro di ca. 100 euro.... E funziona alla grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma se chiedi a Mr.Molla? mandagli un PM va che fa buoni prezzi, quest'inverno gli mando il mio mono e le mie forche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prover? ad informarmi se ci sono mono compatibili e in caso che tipo di spesa ci vuole per renderlo tale!!!!
            Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!!!

            Comment

            X
            Working...
            X