Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali carene in VTR ???
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSto valutando tra diverse proposte che ho avuto ... C'? una cosa che non mi torna ... ho trovato delle cruciata in vendita (carene racing no fari) con prezzi che vanno da 370 (versione economica) a 445 euro (versione rinforzata ). Perch? parlate di un prezzo alto di Cruciata ??? .... mi pare in linea con le altre + o - ... no ??? .... sto sbagliando qualcosa ???
ma nn ne sono certo...
Comment
-
Allora se si v? sul sito di cruciata, con la carena "base" (come la chiamano loro) quindi fatta da VTR spezzata, senza rinforzi e senza fori + codone monoposto "base" sempre fatta da VTR spezzata, senza rinforzi e non forata il totale viene ? 524, poi che Freno le trovi a 445 ok, c'? da valutare se con codone o senza, cmq se fossi io a dover scegliere ci aggiugerei qualcosina e prenderei delle Plastc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Comment
-
io sulla mia vecchia moto avevo montato delle carene moto flash con rinforzi in vetroresina sui punti di fissaggio,le carene erano abbastanza buone,sopprattutto elastiche,pensa che io montavo le carene del ninja zx6r del '00 sulla mia che era un ninja zx6r del '99 ,in alcuni punti dovevo fletterla molto per arrivare ad unire le viti, ho tenuto cosi la moto solo per sei mesi però perche poi l'ho venduta,ma in quei sei mesi le carene non mi hanno dato neanche un problema,e non un segno di cedimento o rottura.
il prezzo delle carene,solo anteriori ? 220 euro con ritiro a mano.Last edited by tazarc; 26-09-07, 12:54.
Comment
X
Comment