Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali carene in VTR ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali carene in VTR ???

    Ciao Ragazzi la moto appena comprata l'ho gi? tirata in terra, quindi mi servono delle nuove carene in vtr racing per ZX10R 2004. Mi sapreste consigliare per favore qualche marca per confrontare qualit? e prezzi.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Come è possibile che nessuno abbia montato delle carene in VTR su uno ZX10 !?!??!? ... chiedo solo quanto le avete pagate e se la qualità delle carene è buona o no !!!!! .. aiutatemi pliz !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente plastic bike

      Comment


      • Font Size
        #4
        cruciata sono le migliori

        Comment


        • Font Size
          #5
          da ci? che sento fanno tutte pi? o meno cagare....
          per sentito dire le plasticbike sono le migliori ma costano un botto.
          se vuoi senti l'utente maxmatrix che ha un negozio ed ha delle carene in vtr di qualit? simile, ma di prezzo pi? umano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO View Post
              sicuramente plastic bike
              Quotone, solo che le f? solo pista, bisogna vedere se le vuol cambiare con delle carene in VTR stradali, allora plastic non le f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le carene in VTR dopo le gomme sono l'argomento in cui davvero ogniuno può dire la sua....Io ho un paio di plastic bike acquistate usate che se fossero state tagliate e bucate correttamente sarebbero davvero ottime!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cruciata o platic bike

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    Le carene in VTR dopo le gomme sono l'argomento in cui davvero ogniuno pu? dire la sua....Io ho un paio di plastic bike acquistate usate che se fossero state tagliate e bucate correttamente sarebbero davvero ottime!!
                    Ok lascia stare i fori praticati da gente magari inesperta oppure perch? a fatto le cose di fretta, ma il materiale ? ottimo, internamente lavorate alla grande, con rete di VTR e non come fanno molti con "pagliuzza" (detto in gergo) e kg e kg di resina, per dar corpo alla VTR, cos? sembrano robuste e ben fatte, ma poi alla fine alle prime sollecitazioni e vibrazioni iniziano a creparsi da tutte le parti, le carene devono aver giusto spessore, n? troppo sottile n? troppo spesso, anche perch? la VTR deve flettere leggermente per non dare problemi o rompersi con le vibrazioni e sollecitazioni in frenata o accelerqazione, in + le Plastic sono rinforzate in carbonio dove serve ed infine sono molto precise, gli accoppiamenti molto ben fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxmatrix View Post
                      Ok lascia stare i fori praticati da gente magari inesperta oppure perch? a fatto le cose di fretta, ma il materiale ? ottimo, internamente lavorate alla grande, con rete di VTR e non come fanno molti con "pagliuzza" (detto in gergo) e kg e kg di resina, per dar corpo alla VTR, cos? sembrano robuste e ben fatte, ma poi alla fine alle prime sollecitazioni e vibrazioni iniziano a creparsi da tutte le parti, le carene devono aver giusto spessore, n? troppo sottile n? troppo spesso, anche perch? la VTR deve flettere leggermente per non dare problemi o rompersi con le vibrazioni e sollecitazioni in frenata o accelerqazione, in + le Plastic sono rinforzate in carbonio dove serve ed infine sono molto precise, gli accoppiamenti molto ben fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Hai ragionissimo forse mi sono espresso male ma quello che volevo dire ? che non conta solo la qualit? della carena ma anche com'? stata forata e tagliata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Hai ragionissimo forse mi sono espresso male ma quello che volevo dire ? che non conta solo la qualit? della carena ma anche com'? stata forata e tagliata!
                        No no infatti hai ragione, era solo per sottolineare, che in molti si praticano i fori da soli, magari sono di fretta e sbagliano, perch? non tutti i produttori di VTR ti danno le carene gi? forate, ecco plastc ad esempio non le fora, ma indica il punto in cui farlo, altri produttori invece le forano, questo sta a discrezione di chi le produce, se forarle o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxmatrix View Post
                          No no infatti hai ragione, era solo per sottolineare, che in molti si praticano i fori da soli, magari sono di fretta e sbagliano, perch? non tutti i produttori di VTR ti danno le carene gi? forate, ecco plastc ad esempio non le fora, ma indica il punto in cui farlo, altri produttori invece le forano, questo sta a discrezione di chi le produce, se forarle o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi un montaggio come le originali vai su Cruciata ma se vuoi spendere un po' meno di 1000 euri devi cambiare marca... Io ho motoflash che sono abbastanza rigide e gli attacchi non erano poi così disastrosi come potresti aspettarti da carene da 350€...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sto valutando tra diverse proposte che ho avuto ... C'è una cosa che non mi torna ... ho trovato delle cruciata in vendita (carene racing no fari) con prezzi che vanno da 370 (versione economica) a 445 euro (versione rinforzata ). Perchè parlate di un prezzo alto di Cruciata ??? .... mi pare in linea con le altre + o - ... no ??? .... sto sbagliando qualcosa ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X