Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali carene in VTR ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Sto valutando tra diverse proposte che ho avuto ... C'? una cosa che non mi torna ... ho trovato delle cruciata in vendita (carene racing no fari) con prezzi che vanno da 370 (versione economica) a 445 euro (versione rinforzata ). Perch? parlate di un prezzo alto di Cruciata ??? .... mi pare in linea con le altre + o - ... no ??? .... sto sbagliando qualcosa ???
    Non vorrei dire una cazzata ma non ? solo la parte anteriore??? Cio? sei sicuro che a quel prezzo ti danno la carena intera?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Sto valutando tra diverse proposte che ho avuto ... C'? una cosa che non mi torna ... ho trovato delle cruciata in vendita (carene racing no fari) con prezzi che vanno da 370 (versione economica) a 445 euro (versione rinforzata ). Perch? parlate di un prezzo alto di Cruciata ??? .... mi pare in linea con le altre + o - ... no ??? .... sto sbagliando qualcosa ???
      se nn sbaglio a quel prezzo manca il codone... ke poi viene sulle 150...
      ma nn ne sono certo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora se si v? sul sito di cruciata, con la carena "base" (come la chiamano loro) quindi fatta da VTR spezzata, senza rinforzi e senza fori + codone monoposto "base" sempre fatta da VTR spezzata, senza rinforzi e non forata il totale viene ? 524, poi che Freno le trovi a 445 ok, c'? da valutare se con codone o senza, cmq se fossi io a dover scegliere ci aggiugerei qualcosina e prenderei delle Plastc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          No no ... ragazzi, guardate qua :


          Sel su google cercate carene in vetroresina, salta fuori alla sesta, settima voce, non che me lo sono inventato !!!!! Sommate la parte anteriore economica + la coda economica e il risultato è quanto vi ho detto ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se cerchi carene pista prova a mandare un Pm a Predrag!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sulla mia vecchia moto avevo montato delle carene moto flash con rinforzi in vetroresina sui punti di fissaggio,le carene erano abbastanza buone,sopprattutto elastiche,pensa che io montavo le carene del ninja zx6r del '00 sulla mia che era un ninja zx6r del '99 ,in alcuni punti dovevo fletterla molto per arrivare ad unire le viti, ho tenuto cosi la moto solo per sei mesi però perche poi l'ho venduta,ma in quei sei mesi le carene non mi hanno dato neanche un problema,e non un segno di cedimento o rottura.

              il prezzo delle carene,solo anteriori ? 220 euro con ritiro a mano.
              Last edited by tazarc; 26-09-07, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per risolvere qualsisi dubbio vai sul sito Cruciata e fatti un preventivo dei pezzi che ti servono...

                Comment

                X
                Working...
                X