Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita per il 2008 sulla ZX-6R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jgiova View Post
    Ti ringrazio, comunque il prox anno se va tutto bene passo alla R1 '07/'08 allblack! La mia ? in vendita... Spero di prendere bene... Pensavo che mi piacesse a prima vista il nuovo zx10r ma mi ha deluso, il modello '04/'05 mi aveva colpito fin da subito anche in foto, quello 2008 per niente. Il modello '06/'07 ? bello solo con scarico singolo laterale se no 0... Le nuove moto kawa esteticamente mi hanno deluso a parte il Z750 e soprattutto la Z1000 che arancio o nel colore 2008 bianca spacca veramente tanto!!!
    Si il millone bianco ? fantastico!
    Per? non sono d'accordo con la kawa per i colori della 750 2008, ci hanno messo lo stesso arancione del 1000 di quest'anno, mentre secondo me era pi? giusto lasciare quel colore solo a contraddistinguere la sorellona! Poi per il resto hanno messo un gran bel blu scuro con particolari argonto che non ? niente male!!
    PS. L'R1 ? stupenda!!!

Comment

• Font Size
      Ascolta jgiova, tu logicamente puoi pensarla come vuoi...mi secca solo che con i tuoi giudizi a mio avviso gratuiti spari a zero sui modelli kawa di ultima generazione..ok il zx10 06-07 non ? piaciuto, ma il zx 6 nuovo a mio avviso ? bellissimo e va molto bene...visto che lo uso nel Ninja Trophy...abbiamo due moto nei primi cinque posti in classifica vedite..Z 750 seconda Er6 quarta e la Versys nel suo segmento vince la concorrenza...Quanto al nuovo zx10r lo giudichi da una foto, e gi? dici che non ti piace...Va b? scusami per questo sfogo, ma sentivo di dirti la mia...auguri per la tua prox..moto ma ricordati che l'anima della verdona ? unica...Poi sarai uno dei tanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Ascolta jgiova, tu logicamente puoi pensarla come vuoi...mi secca solo che con i tuoi giudizi a mio avviso gratuiti spari a zero sui modelli kawa di ultima generazione..ok il zx10 06-07 non è piaciuto, ma il zx 6 nuovo a mio avviso è bellissimo e va molto bene...visto che lo uso nel Ninja Trophy...abbiamo due moto nei primi cinque posti in classifica vedite..Z 750 seconda Er6 quarta e la Versys nel suo segmento vince la concorrenza...Quanto al nuovo zx10r lo giudichi da una foto, e già dici che non ti piace...Va bè scusami per questo sfogo, ma sentivo di dirti la mia...auguri per la tua prox..moto ma ricordati che l'anima della verdona è unica...Poi sarai uno dei tanti.
        CIAO PAOLO!!!! Ma per l'anno prossimo lo mettiamo su un team per la trento-bondone??? gh gh gh ...
        Last edited by Hellcat22; 24-09-07, 18:43.

Comment

• Font Size
          Non la fanno più da due anni peccato....

Comment

• Font Size
            (quindi l'ultima è stata quella del 2005??!? o del 2006?!?!? Solo auto allora! NoooOOoO ... ecco perchè non trovavo nessun sito che ne parlasse dell'edizione di quest'anno!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by tamoto View Post
              Ascolta jgiova, tu logicamente puoi pensarla come vuoi...mi secca solo che con i tuoi giudizi a mio avviso gratuiti spari a zero sui modelli kawa di ultima generazione..ok il zx10 06-07 non ? piaciuto, ma il zx 6 nuovo a mio avviso ? bellissimo e va molto bene...visto che lo uso nel Ninja Trophy...abbiamo due moto nei primi cinque posti in classifica vedite..Z 750 seconda Er6 quarta e la Versys nel suo segmento vince la concorrenza...Quanto al nuovo zx10r lo giudichi da una foto, e gi? dici che non ti piace...Va b? scusami per questo sfogo, ma sentivo di dirti la mia...auguri per la tua prox..moto ma ricordati che l'anima della verdona ? unica...Poi sarai uno dei tanti.
              Hai perfettamente ragione, infatti parlavo di prima impressione che mi avevano dato i precedenti modelli guardandoli in foto. Poi sono curioso anch'io di vedere la nuova zx10r ma... staremo a vedere. Intanto mi godo la mia che nn mi ha mai dato nessun problema ancora per un po'. I gusti sono gusti, io se dovessi prendere un'altra kawa l'unica sarebbe il Z1000 ma preferisco rimanere sulle supersportive... Comunque se dovessi cambiare "sponda" ai pranzi kawa spero di essere ben accetto ugualmente... Potrei cambiare anche idea e di colpo essere folgorato dal zx10r nuovo chi sa...

Comment

• Font Size
                Sono felice che ci penserai e vedrai!!! Ciaoooo.

Comment

• Font Size
                  ma io mica ho capito hanno cambiato solo i colori o anche qualcosa nel modello?

cioé il modello 2008 è quello del 2007 con colori differenti o gli hanno cambiato anche qualche conponente?

THANKS

Comment

• Font Size
                    Guarda Gian posso assicurarti che a livello di telaio e motore è invariata,se hanno fatto delle modifice a parte i colori sono state fatte a livello aerodinamico.. Ma non ne sono sicuro ti saprò dire tutto dopo l'annuale ritrovo con mamma Kawa..di metà ottobre. Ciao.

Comment

• Font Size
                      Paolo, tranquillo che al prossimo pranzo ci pensiamo io e Natinitro a far cambiare idea al povero GAYgiova!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma mettiamoci anche l'Emiliano Hi..Hi...

Comment

• Font Size
                          Aggiudicato anche per Emiliano!!!!

Comment

• Font Size
                            Aspetto fine anno è faccio il colpaccio prendo il modello '07 della zx10r ma con scarico laterale e nera... Forse si riesce a strappare un ottimo prezzo... Chissà...
                            Last edited by jgiova; 24-09-07, 23:20.

Comment

• Font Size
                              gli adesivi son l'unica cosa che non mi piacciono...tutta verde com'? adesso ? molto meglio e fa pi? kawa secondo me ...per? ? bella lo stesso

Comment

• Font Size
                                Scusate, la verde nn mi piace propio, ma come fanno a voler vendere un prodotto con quella colorazione ?? in marketing sono pazzi

.....il blu, ? questione di gusti, come il nero...... anche a me piaceva molto ma molto di pi? arancio, il problema ? che con quella gamma colori l'unico colore racing, rimarrebbe il verde con gli orridi adesivi

Comment

X
                                Working...
                                X