Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita per il 2008 sulla ZX-6R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novita per il 2008 sulla ZX-6R

Poco fa sono andato sul sito della casa madre ...

--- a parte il "mini-sito" della sorellona 2008 ---

dicono che la 600 del 2008 avr? una migliore protezione aerodinamica e nuovi colori ... anche sulla forcella ...

questo ? il link

... ora la verdona ? meno verdona ... guardate ...

mah, a me non garba ... hanno tolto la versione arancio e rimesso la blu ...

• Font Size
    ancora col blu che non si fila nessuno..meglio arancione
    counque io la prenderei nera...
    per la verde...gli adesivi si possono sempre togliere e poi esistono le carene in vtr

Comment

• Font Size
      La versione arancio era la più bella!!! Non mi piace la politica che sta facendo la kawa con i colori....

Comment

• Font Size
        già la '07 è migliorata molto rispetto alla '05 come protezione aerodinamica.. chissà cosa si inventano

Comment

• Font Size
          No, quella arancio era bella accidenti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hrvazka View Post
            La versione arancio era la più bella!!! Non mi piace la politica che sta facendo la kawa con i colori....
            Bhe diciamo che... nn mi piacciono più neanche le moto che la kawa sta buttando fuori...
            Last edited by jgiova; 23-09-07, 23:44.

Comment

• Font Size
              mamma mia... siam messi bene !!! gli adesivi sulla verde sono bruttini, il blu... non commento neanche... mah... sul marketing kawasaki ci sarebbe molto da dire....

Comment

• Font Size
                Siamo sempre alle solite, i jappi quando escono con una bella moto hanno la capacit? di rovinarla...quelli adesivi fanno cagare, io con la carta adesiva facevo meglio. se han tolto l'arancio pero' significa che non vendeva abbastanza a meno che non siano proprio scemi.

Comment

• Font Size
                  tutta verde rendeva di pi?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jgiova View Post
                    Bhe diciamo che... nn mi piacciono pi? neanche le moto che la kawa sta buttando fuori...
                    Tecnicamente avanzano ma a livello estetico la cosa va a gusti... Sicuramente anni fa raccoglievano molti pi? commenti posiviti rispetto ad oggi, non solo la kawa ma tutte le jap!!!
                    E comunque il modello pi? bello di tutti ? di gran lunga quello che hai te!

Comment

• Font Size
                      secondo me blu e' bella...anche se non comprerei ma una ninja blu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawa6 View Post
                        tutta verde rendeva di pi?..
                        quoto

Comment

• Font Size
                          si beh... per protezione aerodinamica in pratica hanno messo un cupolino pi? alto ( quello della '07 ? inutilmente inutile ) e poi soprattutto gli hanno messo le "strisce per la velocit?"

WOOOW !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hrvazka View Post
                            Tecnicamente avanzano ma a livello estetico la cosa va a gusti... Sicuramente anni fa raccoglievano molti pi? commenti posiviti rispetto ad oggi, non solo la kawa ma tutte le jap!!!
                            E comunque il modello pi? bello di tutti ? di gran lunga quello che hai te!
                            Ti ringrazio, comunque il prox anno se va tutto bene passo alla R1 '07/'08 allblack! La mia ? in vendita... Spero di prendere bene... Pensavo che mi piacesse a prima vista il nuovo zx10r ma mi ha deluso, il modello '04/'05 mi aveva colpito fin da subito anche in foto, quello 2008 per niente. Il modello '06/'07 ? bello solo con scarico singolo laterale se no 0... Le nuove moto kawa esteticamente mi hanno deluso a parte il Z750 e soprattutto la Z1000 che arancio o nel colore 2008 bianca spacca veramente tanto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hellcat22 View Post
                              Poco fa sono andato sul sito della casa madre ...

--- a parte il "mini-sito" della sorellona 2008 ---

dicono che la 600 del 2008 avr? una migliore protezione aerodinamica e nuovi colori ... anche sulla forcella ...

questo ? il link

... ora la verdona ? meno verdona ... guardate ...

mah, a me non garba ... hanno tolto la versione arancio e rimesso la blu ...
                              che colorazione.... quasi orrenda!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X