Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Maverickfb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cavolo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Porka zozzaccia...lo zanza e il mav...



      NO NO!!!!! non facciamo confusione .... tra l'altro lo zanza la moto non ce l'ha pi? e il mav non lavora pi? in suzuki ma in yamaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DarkDream View Post
        Auguroni di pronta guarigione ad entrambi.
        quotone! tornate presto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          povero mav... spero si rimetta in fretta!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz.....buona guarigione!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              la strada ? troppo pericolosa!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                forza ritorna in sella presto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi spiace............... auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    spiace riprenditi presto!!!! buona guarigione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora, ci sono novit? di Maverick e del suo amico??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora 2 minuti f? via webcam ho visto fabio,
                        anche se ancora sconvolto per l'accaduto sta bene, Vi ringrazia di cuore e presto si rimetter? in sesto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          HO FATTO COPIA/INCOLLA DALL'ALTRO FORUM

                          hey bikers come v?? scusatemi se solo ora ho acceso il pc ma domenica e ieri nn c'? la facevo proprio.
                          innanzitutto mi sembra doveroso ringrazirvi tutti x gli auguri di pronta guarigione! io ho riportato una frattura dell'alluce e del metacarpio dx, ma questo ? altamente passabile rispetto alle mani distrutte , in pratica sulla mano sx nn posso piegare neanch? 1 dito di 2mm, mentre su quella destra ho 3 dita ke se la passano meglio con le quali sto scrivendo, poi vabb? varie escoriazioni sulle ginocchia, sui fianchi e sulla schiena.
                          ? successo tutto in un'attimo, io ero l'ultimo del gruppetto, davanti a me c'era ilvip, e davanti a lui c'era emmetreo, e poi c'era marco con la sua r1(se ric. bene doveva essere questo l'ordine), dopo che siamo usciti dal tunnel, c'? 1 curva stretta a sx in discesa, ed ? proprio li che ho visto marco piegare troppo. ma veram. troppo roba da far impallidire hopkins come l'ho visto ho pensato "ke ***** sta facendo nn pu? mai chiuderla quella curva ? troppo veloce" e mentre pensavo ci?, ho visto la sua r1 scivolare e schiantarsi vicino al muretto o guardrail nn ricodo poi ho dovuto pinzare per non passargli sopra, e nello stesso tempo ho allargato la curva, andandi a finire con la ruota sullo scarico della benelli del vip, la mia moto ha avuto una forte decellerazione e si ? ribaltata, sbalzandomi in avanti e facendomi fare 65kg di parmiggiano grattuggiato! quando mi sono fermato, mi sono subito alzato x l'adrenalina, e x capire ke razzo era successo do un'occhiata a marco e lo vedo a terra che parla col signore, poi mi giro do un'occiata dietro e vedo la mia motina stesa su 1 fianco rivolta col muso contromano, poi mi stendo x terra, apro la visiera un p? sporca di sangue e vedo emmetreo gianni, e un sig dottore ke mi controlla i segni vitali, e mi ripetono di rimanere calmo e sveglio,il piede nn l'ho sentivo +, le mani erano rosa e nere alzo i palmi delle mani e comincio a pregare.... poi dopo 10min sento quella sirena, l'ambulanza, i medici mi tolgono il casco(santo shoei) mi tagliano il giubbotto e mi mettono la flebo, poi mi mettono sulla barella che era dura + di un marmo e mi caricano sull'ambulanza, arrivato all'ospedale mi mettono subito a posto l'alluce che nn aveva 1 bella faccia, poi mi disinfettano le escoriazioni e mi bendano le mani, dopodicch? daidexray.beh mettiamola in questo modo, quello ke nn ti uccide ti rende + forte.
                          ? il mio ? sper? ultimo incidente serio che ho fatto, la rabbia + grossa sta nel fatto che nn mi ? successo nulla quando avevo il cbr e andavo a velocit? warp, e invece ? successo con questa(nuova di pacca 100km), e a vel. normale, approposito ma a quanto andavamo? marco di sicuro di +di noi
                          cmq da questa esperienza ho capito 3 cose importantissime, e cio?:
                          1- x strada bisogna andare veramente piano senza dar conto alle persone che ti chiamano pedone,fermone,cancello e via dicendo.
                          2- anche se bisogna fare pochi km, dobbiamo usare tutte le protezioni possibili e immaginabili xk? il pericolo ? dietro l'angolo, e solo con un'armatura si riesce ad evitare il peggio. altro ke tuta, ci vorrebbe l'armatura dei templari ostrega.
                          3- mantenare una distanza di sicurezza maggiore.

                          dopo l'accaduto nn so se ritorner? in moto, almeno nn subito, ma la mia passione x le 2 ruote rimmarr? sempre nel mio cuore.

                          detto questo vi ringrazio e vi dar? aggiornamenti appena possibile, la moto nn s? se aggiustarla o darla indietro x recuperare qualcosa sul salvabile,decider? in seguito
                          1 grosso abbraccio dal vs fabio o x meglio dire mav


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maverickfb View Post
                            1- x strada bisogna andare veramente piano senza dar conto alle persone che ti chiamano pedone,fermone,cancello e via dicendo.
                            2- anche se bisogna fare pochi km, dobbiamo usare tutte le protezioni possibili e immaginabili xk? il pericolo ? dietro l'angolo, e solo con un'armatura si riesce ad evitare il peggio. altro ke tuta, ci vorrebbe l'armatura dei templari ostrega.
                            3- mantenare una distanza di sicurezza maggiore.
                            Caro mav mi dispiace dell'accaduto, ti capisco benissimo, per quanto riguarda i tre comandamenti sai....dopo 5 incidenti li sto seguendo e sembra funzionare...poi sai la sfiga ? dietro l'angolo.... buona guarigione.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              gi? sai Fabio abbiamo parlato su msn. . . . .in bocca al lupo per un ritorno presto alla normalit? e soprattutto ti ? andata di lusso leggendo la dinamica dell'incidente!!!

                              mi dispiace per Marco,spero si rimetta presto!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Azz.. Peccato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X