cavolo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente a Maverickfb
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
HO FATTO COPIA/INCOLLA DALL'ALTRO FORUM
hey bikers come v?? scusatemi se solo ora ho acceso il pc ma domenica e ieri nn c'? la facevo proprio.
innanzitutto mi sembra doveroso ringrazirvi tutti x gli auguri di pronta guarigione! io ho riportato una frattura dell'alluce e del metacarpio dx, ma questo ? altamente passabile rispetto alle mani distrutte , in pratica sulla mano sx nn posso piegare neanch? 1 dito di 2mm, mentre su quella destra ho 3 dita ke se la passano meglio con le quali sto scrivendo, poi vabb? varie escoriazioni sulle ginocchia, sui fianchi e sulla schiena.
? successo tutto in un'attimo, io ero l'ultimo del gruppetto, davanti a me c'era ilvip, e davanti a lui c'era emmetreo, e poi c'era marco con la sua r1(se ric. bene doveva essere questo l'ordine), dopo che siamo usciti dal tunnel, c'? 1 curva stretta a sx in discesa, ed ? proprio li che ho visto marco piegare troppo. ma veram. troppo roba da far impallidire hopkins come l'ho visto ho pensato "ke ***** sta facendo nn pu? mai chiuderla quella curva ? troppo veloce" e mentre pensavo ci?, ho visto la sua r1 scivolare e schiantarsi vicino al muretto o guardrail nn ricodo poi ho dovuto pinzare per non passargli sopra, e nello stesso tempo ho allargato la curva, andandi a finire con la ruota sullo scarico della benelli del vip, la mia moto ha avuto una forte decellerazione e si ? ribaltata, sbalzandomi in avanti e facendomi fare 65kg di parmiggiano grattuggiato! quando mi sono fermato, mi sono subito alzato x l'adrenalina, e x capire ke razzo era successo do un'occhiata a marco e lo vedo a terra che parla col signore, poi mi giro do un'occiata dietro e vedo la mia motina stesa su 1 fianco rivolta col muso contromano, poi mi stendo x terra, apro la visiera un p? sporca di sangue e vedo emmetreo gianni, e un sig dottore ke mi controlla i segni vitali, e mi ripetono di rimanere calmo e sveglio,il piede nn l'ho sentivo +, le mani erano rosa e nere alzo i palmi delle mani e comincio a pregare.... poi dopo 10min sento quella sirena, l'ambulanza, i medici mi tolgono il casco(santo shoei) mi tagliano il giubbotto e mi mettono la flebo, poi mi mettono sulla barella che era dura + di un marmo e mi caricano sull'ambulanza, arrivato all'ospedale mi mettono subito a posto l'alluce che nn aveva 1 bella faccia, poi mi disinfettano le escoriazioni e mi bendano le mani, dopodicch? daidexray.beh mettiamola in questo modo, quello ke nn ti uccide ti rende + forte.
? il mio ? sper? ultimo incidente serio che ho fatto, la rabbia + grossa sta nel fatto che nn mi ? successo nulla quando avevo il cbr e andavo a velocit? warp, e invece ? successo con questa(nuova di pacca 100km), e a vel. normale, approposito ma a quanto andavamo? marco di sicuro di +di noi
cmq da questa esperienza ho capito 3 cose importantissime, e cio?:
1- x strada bisogna andare veramente piano senza dar conto alle persone che ti chiamano pedone,fermone,cancello e via dicendo.
2- anche se bisogna fare pochi km, dobbiamo usare tutte le protezioni possibili e immaginabili xk? il pericolo ? dietro l'angolo, e solo con un'armatura si riesce ad evitare il peggio. altro ke tuta, ci vorrebbe l'armatura dei templari ostrega.
3- mantenare una distanza di sicurezza maggiore.
dopo l'accaduto nn so se ritorner? in moto, almeno nn subito, ma la mia passione x le 2 ruote rimmarr? sempre nel mio cuore.
detto questo vi ringrazio e vi dar? aggiornamenti appena possibile, la moto nn s? se aggiustarla o darla indietro x recuperare qualcosa sul salvabile,decider? in seguito
1 grosso abbraccio dal vs fabio o x meglio dire mav
Comment
-
Originally posted by maverickfb View Post1- x strada bisogna andare veramente piano senza dar conto alle persone che ti chiamano pedone,fermone,cancello e via dicendo.
2- anche se bisogna fare pochi km, dobbiamo usare tutte le protezioni possibili e immaginabili xk? il pericolo ? dietro l'angolo, e solo con un'armatura si riesce ad evitare il peggio. altro ke tuta, ci vorrebbe l'armatura dei templari ostrega.
3- mantenare una distanza di sicurezza maggiore.
Comment
-
gi? sai Fabio abbiamo parlato su msn. . . . .in bocca al lupo per un ritorno presto alla normalit? e soprattutto ti ? andata di lusso leggendo la dinamica dell'incidente!!!
mi dispiace per Marco,spero si rimetta presto!!
Comment
X
Comment