Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasakiiiiiiiii 2? in Motogp!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    scusate, chi ha vinto?
    un appuntino ma non era italians do it better...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      eh beh ma qui si festeggia!!!hanno quasi vinto!!!
      dici niente! c'? anche chi quasi perde.....

Comment

• Font Size
        Finalmente un bel risultato!!!
        Certo che se De Puniet e West facessero meno cappelle, la kawa gi? da quest'anno sarebbe stata sempre molto pi? avanti!!!
        L'anno prossimo con Hopkins sar? MOLTO meglio, ne sono certo, anche se una "zavorra" comunque ce la dobbiamo portare sempre appresso...

Comment

• Font Size
          BEL PODIO MI PIACE

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            un appuntino ma non era italians do it better...
            ? singolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ? singolare
              l'avevo sempre visto al plurale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Finalmente un bel risultato!!!
                Certo che se De Puniet e West facessero meno cappelle, la kawa gi? da quest'anno sarebbe stata sempre molto pi? avanti!!!
                L'anno prossimo con Hopkins sar? MOLTO meglio, ne sono certo, anche se una "zavorra" comunque ce la dobbiamo portare sempre appresso...
                Io non credo che west sia una zavorra:

guardiamo i risultati dal gp di inghilterra ad oggi ? sempre arrivato, de puniet no...

jaque in 7gp disputati ha fatto 4 punti, west 45 (oggi ? l'ottavo 54 punti) con una media punti di 6,75

"il de prunget" nei 15 gp disputati ha fatto 78 punti con una media punti di 5,2

? come dire che uno che non ha mai visto la moto ci ? salito sopra e ha fatto 9? posto fisso e uno che l'ha avuta per 6 mesi in pi? ha scelto il materiale ha dato le indicazioni per lo sviluppo ? arrivato sempre 11?.

o ancora con questa media punti in un campionato west farebbe 121 punti mentre il francese solo 96.

Comment

• Font Size
                  SE poi dicevi che west cmq non é 1 top rider ti do ragione, ma il problema piloti in casa kawasaki lo hanno sin dall' anno scorso quando si sono trovati con 2 francesi, dico io, 2 francesi, non 2 italiani che ne abbiamo di buoni di piloti noi, ma 2 mangiarane!!!

Comment

• Font Size
                    Quoto west è forte..se non lo penalizzavano arrivava a podio...anche perchè si è fermato e non ha tratto beneficio dalla falsa partenza...

Comment

• Font Size
                      E una cosa che da un p? dico in giro...... e se Rossi fosse con le verdone??? mi sa proprio che con un gran pilota le Kawa se la giocherebbero!!!
                      guardacaso il progettista delle uniche yamaha da motogp vincenti a fine anno e tal Yoda se non sbaglio...... il project director da due anni in kawa

Comment

• Font Size
                        nche se venuto in una situazione un p? strana il podio cquest'anno ci stava!!!
                        La Kawa ha fatto un discreto lavoro e penso e spero che il prossimo anno Hopper possa darci qualche soddisfazione in pi?!

Comment

• Font Size
                          Grande Kawa

West non scherza, peccato per la falsa partenza ma secondo me ci sa fare il ragazzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            nche se venuto in una situazione un p? strana il podio cquest'anno ci stava!!!
                            La Kawa ha fatto un discreto lavoro e penso e spero che il prossimo anno Hopper possa darci qualche soddisfazione in pi?!
                            chi ? Hopper?

Comment

• Font Size
                              non so voi.....ma io mi sono commossa a vedere il grande AKIRA in griglia

Comment

• Font Size
                                Grande Grande KAWA

ma siamo ancora un po indietro nel progetto,daltronde è solo un anno che la casa madre si è veramente interessata,prima gran parte della messa a punto la faceva il team Ezkl; la ducati ci ha messo 5 anni per vincere,noi portiamo pazienza ancora un po'...la moto non è male,deve solo massimizzare il tutto,la scelta west e hopkins per l'anno prossimo secondo me è azzeccata,il primo va come pochi sull' acqua ed è giovane, il secondo è un veterano con del buon manico...

Comment

X
                                Working...
                                X