oggi ho ritirato da tamoto la mia zx6r nera del 2006.
Le fotto le ho fatte solo ora ed ? sera,quindi un po' scure per una moto nera,poi ne metter? di migliori.
Appena uscito dal conce ho deciso subito di fargli un piccolo test di durata,pi? che per provare lei ? stato per provare me.
Sulla moto niente a che dire ottima ma sopratutto molto ma molto maneggevole,ho fatto circa 400km di cui passo tonale e giro del lago d'iseo e la moto si ? comportata in maniera egregia,be devo ancora provare a spremerla come si deve, ma per questo aspetto di essere sulla mia pista di montagna,la moto scende bene ed in uscita di curva se sei sopra i 7000 giri, se 9000 ancora meglio,ti spinge via come un missile,tanto che a volte devi attaccarti bene.
in parole povere gran bella moto, grazie paolo.
un piccolo difettuccio, una vibrazione un po fastidiosa e rumorosa a 9000 giri,ma penso si possa risolvre;e forse un po' troppo scarica ai bassi regimi,ma con un po di modifice penso si puo migliorare.
Il pilota,(cio? io) tutto sommato bene, per essere la prima volta che salivo su questa moto,sono riuscito subito ad installare un buon feling, la moto ? abbastanza facile da guidare se uno ? un po esperto,un po' affaticato ai polsi,ma visto come ? caricata in avanti ? normale,la posizione di guida per? tutto sommato resta comoda e da fermo visto la sella bassa,si puo tranquillamente poggiare i piedi a terra.
Settimana prossima se riesco la provo un po meglio e poi vi faccio sapere.....
Comment