Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento " BLEK "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi presento " BLEK "







    oggi ho ritirato da tamoto la mia zx6r nera del 2006.

    Le fotto le ho fatte solo ora ed ? sera,quindi un po' scure per una moto nera,poi ne metter? di migliori.

    Appena uscito dal conce ho deciso subito di fargli un piccolo test di durata,pi? che per provare lei ? stato per provare me.

    Sulla moto niente a che dire ottima ma sopratutto molto ma molto maneggevole,ho fatto circa 400km di cui passo tonale e giro del lago d'iseo e la moto si ? comportata in maniera egregia,be devo ancora provare a spremerla come si deve, ma per questo aspetto di essere sulla mia pista di montagna,la moto scende bene ed in uscita di curva se sei sopra i 7000 giri, se 9000 ancora meglio,ti spinge via come un missile,tanto che a volte devi attaccarti bene.
    in parole povere gran bella moto, grazie paolo.
    un piccolo difettuccio, una vibrazione un po fastidiosa e rumorosa a 9000 giri,ma penso si possa risolvre;e forse un po' troppo scarica ai bassi regimi,ma con un po di modifice penso si puo migliorare.

    Il pilota,(cio? io) tutto sommato bene, per essere la prima volta che salivo su questa moto,sono riuscito subito ad installare un buon feling, la moto ? abbastanza facile da guidare se uno ? un po esperto,un po' affaticato ai polsi,ma visto come ? caricata in avanti ? normale,la posizione di guida per? tutto sommato resta comoda e da fermo visto la sella bassa,si puo tranquillamente poggiare i piedi a terra.
    Settimana prossima se riesco la provo un po meglio e poi vi faccio sapere.....
    Last edited by tazarc; 01-10-07, 22:26.

  • Font Size
    #2
    bravo, gran moto, ma portala in pista, li si che ti levi delle soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      auguroni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima moto e poi nera è stupenda.....
        certo non è "turistica" come la nostra vecchia compagna ma a motore e maneggevolezza non c'è paragone e poi freni e ciclistica sono di un altro pianeta

        Comment


        • Font Size
          #5
          stupenda e complimenti a Tamoto!!!

          buon week-end a tutti!!!!
          ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            macchè montagna...portala a sgambettare in pista...li si che ti diverti senz apreoccupazioni!!!!

            complimenti per l'acquisto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco perchè nn ha vinto Vale



              nn aveva mangiato come si deve


              Bella Tazarc

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi insegni anche a me ad installare il feeling?


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  mi insegni anche a me ad installare il feeling?


                  e va be come sei pignolo "instaurare"
                  o uno non puo essere un pelo ignorante che subito gli danno su

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissima la tua "BLEAH"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Tazarc

                      Sono passato venerdì sera da tamoto e Paolo te la stava finendo di preparare con grande cura come sempre...Mi è sembrato di tornare indietro di un anno e mezzo circa quando sono andato a ritirare la mia, era uguale alla tua...
                      Se mi permetti un consiglio prenditi un cupolino doppia bolla, magari fumè o nero così gli darai un aspetto ancora più cattivo...E già che ci sei fatti mettere un pignone con un dente in meno o una corona con 2 denti in più...
                      I tubi in treccia ho visto che li hai già montati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie dark bel consiglio,cosi magari riesco a sopperire un po alla scarsita di power ai bassi,e anche al plexi ci avevo gia pensato,più che per l'estetica,che sicuramente come dici te la rende più cattiva, anche per essere un po' più riparato alle alte velocità,io pensavo fumè,visto che ho gia la visiera scura un plexi nero mi ostruirebbe troppo la visuale.
                        Ieri ho ordinato l'akrapovic,non vedo l'ora che mi arrivi,cosi almeno BLEK puo cantare liberamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Bellissima la tua "BLEAH"

                          detto da uno che guida un pompone non la ritengo un' offesa...

                          Finalmente con la nuova desmosedici in Ducati hanno capito che gli mancava qualche cosa..............
                          Si..... 2 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tazarc View Post
                            Finalmente con la nuova desmosedici in Ducati hanno capito che gli mancava qualche cosa..............
                            Si..... 2 cilindri




                            oddio....mi sono ribaltata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tazarc View Post
                              Grazie dark bel consiglio,cosi magari riesco a sopperire un po alla scarsita di power ai bassi,e anche al plexi ci avevo gia pensato,pi? che per l'estetica,che sicuramente come dici te la rende pi? cattiva, anche per essere un po' pi? riparato alle alte velocit?,io pensavo fum?,visto che ho gia la visiera scura un plexi nero mi ostruirebbe troppo la visuale.
                              Ieri ho ordinato l'akrapovic,non vedo l'ora che mi arrivi,cosi almeno BLEK puo cantare liberamente.
                              L'Akra W il benessere...Io ho montato il MIVV, canta da far paura
                              Cmq appena monti l'akra me lo farai sentire, vero??


                              Originally posted by tazarc View Post
                              detto da uno che guida un pompone non la ritengo un' offesa...

                              Finalmente con la nuova desmosedici in Ducati hanno capito che gli mancava qualche cosa..............
                              Si..... 2 cilindri
                              GRANDE TAZARC

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X